profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

ORANJE VINCENTI A 3.2 CONTRO L'ARGENTINA

Milano, 8 luglio 2014 – "La rivincita della finale del '78 e poterci riprovare dopo aver perso con la Spagna gli ultimi Mondiali". "Tonare in finale dopo oltre vent'anni e rivincere la Coppa trent'anni dopo Maradona". Questi devono essere i pensieri di olandesi e argentini a poco più di 24 ore dalla semifinale. Probabilmente nessuno pronosticava l'Olanda nuovamente in lizza per la coppa, ma tutti si sono dovuti ricredere dopo il 5-1 rifilato alla Spagna e la convincente vittoria per 2-0 sul Cile. L'Albiceleste ha invece ottenuto quello che in patria e non solo è ritenuto il risultato minimo per una squadra che può schierare Messi, Higuain, Aguero – al probabile rientro, almeno in panchina – e Di Maria – infortunato e fuori dal Mondiale.

La lavagna di ... vede favorita l'Argentina con una quota per la vittoria nei 90' di 2.37. La vittoria dell'Olanda è quotata 3.2 mentre il pareggio è dato a 3.1. Gli 8 precedenti fra le due Nazionali vedono in vantaggio gli olandesi con 4 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta patita però nella gara più importante, la finale del 1978 vinta dall'Argentina 3-1 ai supplementari. Entrambe le formazioni non hanno mai perso le semifinali disputate: due per l'Olanda – l'ultima del 2010 quando vinse con l'Uruguay 3-2 e quella del '98 quando venne eliminata dal Brasile solamente ai rigori, nel '74 e '78 raggiunse la finale al termine di un girone – tre per l'Argentina – 6-1 agli Stati Uniti nel 1930, 2-0 al Belgio nell'86 e la vittoria ai rigori contro gli Azzurri a Italia '90, oltre ovviamente all'edizione del '78 quando vinse il girone di Semifinale.

I nostri pronostici sui mondiali 2014: semifinali

Per entrambe le semifinali di Brasile 2014, 

La scommessa del Betting Exchange...

... bancare l'1-0 per l'Olanda nel primo tempo a 6. 10 dei 12 gol olandesi a questo Mondiale sono stati segnati nel secondo tempo. Gli unici due nella prima frazione sono stati il gol dell'1-1 di Van Persie in Spagna – Olanda e quello di Robben sempre per dell'1-1 contro l'Australia. Di contro l'Argentina ha segnato quattro gol nel primo tempo, uno contro la Bosnia, in verità un'autorete a favore, due con la Nigeria e uno nell'ultima partita contro il Belgio. Inoltre l'Albiceleste non ha mai chiuso il primo tempo in svantaggio.

brasile e germania con la stessa quota: 2.75

Milano, 7 luglio 2014 – Mancano solo quattro partite alla fine di Brasile 2014. Quattro come le squadre rimaste ancora in lizza per vincere i Mondiali. Dopo i quarti è però cambiata la favorita alla vittoria finale. Complice anche l’infortunio di Neymar, la Seleção (vincente a 3.85) ha lasciato il ruolo di favorita all’Argentina di Leo Messi – in lavagna nel  a 3.55 – ed è stata scavalcata nei favori degli scommettitori anche dalla Germania – quotata a 3.65. Chiude la “classifica” l’Olanda che si punta a 5. Ad influire sul cambio d’opinione sono stati sicuramente l’infortunio a O’Ney e la squalifica di Thiago Silva, oltre ad una semifinale sulla carta leggermente più difficile rispetto a quella dell’Albiceleste.

ARGENTINA – BELGIO, MESSI E COMPAGNI A 2.10

 

Milano, 4 luglio 2014 – Domani sera scenderanno in campo le Nazionali del lato sinistro del tabellone per accedere alla semifinale di San Paolo di Mercoledì 9 Luglio. Aprirà il programma Argentina - Belgio a Brasilia alle 18:00, mentre Olanda e Costa Rica si affronteranno a Salvador alle 22:00. Favorita d’obbligo l’Olanda che ha il quarto di finale sulla carta più abbordabile, mentre l’Albiceleste dovrebbe avere più difficoltà a superare il Belgio.