profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Altro match a Torino per il Napoli che non può fallire in ottica Champions League

La squadra di Sarri a due turni dalla termine del campionato ha due punti di vantaggio sulla Roma. Il Napoli è saldo al secondo posto con 76 punti, segue la Roma a 74. Insigne e compagni sono reduci dalla vittoria per 2 a 1 contro l’Atalanta nell’ultima partita. I partenopei sono in forma e contro gli orobici lo hanno dimostrato. Il Torino è reduce dal poverissimo rifilato all’Udinese. Una vittoria che ha permesso alla squadra di Ventura di superare il Genoa e di conquistare momentaneamente il decimo posto in classifica.

Ventura dovrebbe schierare il Torino con il 3-5-2. Unico indisponibile per infortunio Avelar. Recuperati Obi ed Immobile che dovrebbero partire dalla panchina. Padelli in porta, difesa composta da Bovo Jansson e Gaston Silva Zappacosta e Bruno Peres esterni di centrocampo con Acquah Vives e Benassi, in attacco bomber Belotti con Martinez. Panchina per Glik e Moretti. Napoli in campo con il collaudatissimo 4-3-3. Nessun giocatore indisponibile ne squalificato, partenopei al gran completo per questa importante partita. Reina tra i pali, Hysaj Albiol Koulibaly e Ghoulam in difesa, Allan Jorginho ed Hamsik a centrocampo, in attacco Callejon Higuain ed Insigne.  Nessun ballottaggio previsto.

 

PROBABILI FORMAZIONI Torino - Napoli

TORINO (3-5-2): Padelli Bovo Jansson Gaston Silva, Zappacosta  Acquah Vives  Benassi Bruno Peres, Belotti Martinez. All. Ventura

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj Albiol Koulibaly Ghoulam, Allan Jorginho Hamsik, Callejon Higuain Insigne. All. Sarri

Under 2,5. E’ questo il nostro pronostico per Torino Napoli.

under 2,5 . Il motivo di questa scelta è riconducibile a questi fattori. Il Napoli nelle ultime 6 partite ha segnato 12 gol, un’esatta media di 2 gol a gara. Inoltre, sempre nelle ultime 6 match, ha subito 7 reti, poco più di 1 gol a partita. Stessi dettagli riconducibili anche al Torino. 13 gol fatti nelle ultime 6 gare (poco più di 2 gol a partita), e 9 gol subiti negli ultimi 6 match.
Un Napoli che inoltre con 77 gol in totale ha il secondo miglior attacco del torneo e  con 31 gol subiti la seconda migliore difesa del torneo.
Avremo un Napoli che scenderà in campo con maggiori motivazioni rispetto ad un Torino già salvo e che non ha più nulla da chiedere in questo campionato. La squadra di Sarri inoltre cercherà di giocare una gara d’attacco  in modo da permettere ad Higuain di eguagliare il record di 35 reti appartenente a Nordahl: a due gare dal termine della stagione il bomber argentino è fermo a quota 32.

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Torino - Napoli

Pin It