profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Al  Mapei Stadium si sogna in grande. Sassuolo Inter può essere la gara che potrebbe entrare nella storia della squadra di Squinzi. .

La formazione nero verde infatti è in piena lotta per la conquista di un posto di Europa League: il sesto posto attuale con 58 punti regalerebbe infatti alla squadra emiliana una storica qualificazione in Europa League, seppur attraverso i preliminari. Sassuolo Inter, una sfida che in passato ha regalato  per ben due volte due 7 a 0 neroazzurri ma adesso Sansone e compagni possono davvero vendicarsi. Ma attenzione al Milan che si trova un punto dietro e che dovrò affrontare una Roma impegnata nella rincorsa per il secondo posto. In caso di vittoria o di pareggio per gli emiliani con contemporanea sconfitta o pareggio da parte del Milan l’Europa League sarebbe certa. La squadra di Di Francesco arriva dalla vittoria contro il Frosinone per 1 a 0, l’Inter dal 2 a 1 rifilato all’Empoli. Jovetic  e compagni non hanno più obiettivi avendo conquistato ormai il quarto posto. Il Sassuolo al contrario ha più di una motivazione.

Di Francesco per questa sfida importantissima dovrà fare a meno dello squalificato Berardi e degli infortunati Antei Terranova e Laribi. Politano sostituirà Berardi in attacco, Pellegrini parte leggermente avvantaggiato rispetto a Missiroli. Recuperato invece Biondini. La formazione che dovrebbe scendere in campo è la seguente: Consigli in porta, Vrsaljko Cannavaro Acerbi Peluso in difesa, a centrocampo Pellegrini Magnanelli Duncan, in avanti Defrel punta centrale supportato da Politano e Sansone. Possibile ballottaggio tra Pellegrini e Missiroli con il primo favorito.
Problemi di squalificati anche per Mancini che non potrà contare su Handanovic e Perisic. Out anche Icardi per una lesione alla coscia destra. Tra i pali spazio a Carrizo, la difesa dovrebbe essere composta da D’Ambrosio Miranda Murillo Nagatomo, a centrocampo Kondogbia Medel, in attacco unica punta Eder supportato da Brozovic Jovetic Palacio.

 

PROBABILI FORMAZIONI Sassuolo - Inter

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Vrsaljko Cannavaro Acerbi Peluso, Pellegrini Magnanelli Duncan, Politano Defrel Sansone. Al Di Francesco

INTER (4-2-3-1): Carrizo, D’Ambrosio Miranda Murillo Nagatomo, Kondogbia Medel,  Brozovic Jovetic Palacio, Eder. All. Mancini

Il nostro pronostico per Sassuolo Inter è un under 2,5 tramite il bookmaker ... che lo quota a 2,43.

L’under 2,5 è a nostro giudizio il pronostico consigliato. Il Sassuolo nelle ultime 6 gare ha segnato 6 gol (una rete in media a partita) ed ha subito 5 gol nelle ultime 6 partite (di cui uno nelle ultime 4 partite). Si registra dunque una buona difesa per il Sassuolo ed uno stitico ma efficace attacco. Un andamento piuttosto simile anche per l’Inter: 8 sono le reti segnate nelle ultime 6 partite (poco più di un gol a gara) e 6 reti subite in altrettante partite. Le due difese inoltre sono quasi simili nel complesso: in 37 partite 35 sono i gol subiti dall’Inter mentre 39 quelli del Sassuolo.

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Sassuolo - Inter

Pin It