profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Croazia Portogallo sarà la terza gara degli ottavi di finale degli Europei in programma.

Croazia Portogallo, un incrocio che nessuno si sarebbe aspettato visto che, almeno sulla carta, molti addetti ai lavori a inizio della competizione non si sarebbero di certo immaginato una Croazia finire davanti alla Spagna ed un Portogallo rientrate tra le migliori terze con appena tre punti e nessuna vittoria, date in partenza Ungheria ed Islanda sicuramente dietro ai lusitani. Ed invece è successo il contrario, segno che questi Europei saranno ricordati a lungo come la competizione delle sorprese. Croazia Portogallo, i Balcani arrivano a questa partita dopo la bella e meritata rimonta contro la Spagna grazie al gol di Perisic che ha permesso, come prima riportato, di vincere il girone con 7 punti (2 vittorie e 1 pareggio).

Il Portogallo invece a stento ha rimontato ben tre volte la meno quotata Ungheria e si è qualificata con appena tre punti (frutto di tre pareggi) come una delle migliori terze. A questa partita si presenta sia dal punto di vista del gioco e dell'intensita' la Croazia. Portogallo in difficoltà. Croazia Portogallo, chi vince affronterà Polonia o Svizzera ai quarti di finale: un cammino, almeno sulla carta, decisamente spianato verso la semifinale, anche se sia i polacchi che gli elvetici si sono mostrati squadre quadrate, ostiche e con un discreto gioco in campo. Cacic potrebbe schierare la Croazia con il 4-2-3-1. Subasic in porta, difesa composta da Srna Corluka Vida Strinic, Modric Badelj a centrocampo, Mandzukic unica punta supportata da Brozovic Rakitic e Perisic. Una Croazia che potrebbe giocarsi nella ripresa anche le carte Kalinic e Kovavic nonché Vrsaljko. Santos dovrebbe rispondere con un 4-3-3.
Rui Patricio tra i pali, Vieirinha Pepe Ricardo Carvalho e Guerreiro in difesa, William Carvalho Danilo e Moutinho a centrocampo, Joao Mario Cristiano Ronaldo e Nani in attacco.

 

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA PORTOGALLO:

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Srna Corluka Vida Strinic; Modric Badelj; Brozovic Rakitic Perisic; Mandzukic. All. Cacic

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Vieirinha Pepe R. Carvalho Guerreiro; Danilo Moutinho W. Carvalho; Joao Mario C. Ronaldo Nani. All. Santos

1X. È questo il pronostico consigliato dalla nostra redazione per Croazia Portogallo.

Il bookmaker per scommettere è ... che lo quota ad 1.80. ... inoltre propone imperdibili bonus e premi a tutti gli scommettitori. Ecco la nostra analisi sulla doppia chance pronosticata:
La Croazia è senza ombra di dubbio molto più in forma rispetto al Portogallo. I lusitani hanno mostrato le loro debolezze in difesa e l'ultima sfida contro l'Ungheria ha confermato i problemi. Nelle ultime sei partite tra amichevoli e gare ufficiali all' Europeo la Croazia ha vinto 4 gare su 6. Nessuna sconfitta. Il Portogallo, sempre con lo stesso parametro adottato per i Balcani, ha vinto soltanto 3 volte su 6. Nessun ko. Tra i lusitani Cristiano Ronaldo contro l'Ungheria ha centrato il record dei gol segnati in 4 edizioni diverse di Europeo.

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e Pronostici Croazia - Portogallo

 

Pin It