profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Nona giornata di Premier League da non perdere assolutamente dato il big match Chelsea Manchester United.

Uno scontro diretto non soltanto per la zona Champions League, ma anche per insidiare il primo posto in classifica occupato da un City in difficoltà dopo il pari contro l’Everton e la scoppola rimediata dal Barcellona in Champions.
Chelsea Manchester United, sarà una partita assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati calcio inglese e non solo.
La squadra di Conte occupa il quinto posto in classifica con 16 punti ed arriva dalla vittoria per 3 a 0 contro il Leicester. Tre sono però i punti che dividono i londinesi dal City capolista, la classifica dunque è molto corta.  

Lo United invece è al settimo posto con 14 punti: nell’ultimo turno la squadra di Mourinho ha pareggiato per 0 a 0 zero contro il Liverpool e vinto per 4 a 0 contro il Fenerbahce.
Fellaini e compagni non si nascondono e sognano il colpaccio per poter avvicinarsi ai cugini e sognare in grande.

Chelsea Manchester United, analizziamo ora quali potrebbero essere le formazioni delle due squadre. I padroni di casa dovrebbero schierarsi con un 3-4-3 che prevede Courtois in porta, Azpilicueta, David Luiz e Cahill in difesa, a centrocampo Moses, Kante, Matic e Marcos Alonso, Diego Costa punta centrale supportata da Pedro e Hazard.
4-2-3-1 per Mourinho che si affiderà a De Gea tra i pali, Valencia, Bailly, Smalling e Blind in difesa, Herrera e Fellaini a centrocampo, Ibrahimovic unica punta con Rashford, Pogba e Young alle spalle.



PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA MANCHESTER UNITED

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kante, Matic, Marcos Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All. Conte

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Blind; Herrera, Fellaini; Rashford, Pogba, Young, Ibrahimovic. All. Mourinho

GOL SI, è questo il pronostico da noi consigliato per Chelsea Manchester United.

pagato 1,91 da .
Ecco la nostra spiegazione relativa al GOL SI da noi pronosticato:

 

- Mourinho sfiderà per la prima volta in Premier il Chelsea da avversario e cercherà di vincere;

- Con 15 reti il Chelsea è il terzo miglior attacco del campionato (media di quasi 2 reti a partita);

- 7 i gol messi a segno da Diego Costa, capocannoniere della Premier: dovrebbe essere in campo nonostante la lite con Conte nell’ultimo turno;
- Finalmente si sta vedendo un Pogba in crescita: due i gol messi a segno in Europa League;

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Chelsesa - United

Pin It