profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Deve ripartire la Vecchia Signora. Juventus Sampdoria,

la squadra di Allegri non può ancora fallire alla luce dei risultati di Milan, Roma e Napoli. Juventus Sampdoria, le due formazioni arrivano da un differente momento. Partiamo dai padroni di casa sconfitti per 1 a 0 contro i rossoneri: 21 punti Juventus, 19 per Roma e Milan, 17 per il Napoli, la classifica è molto corta, non sono concessi passi falsi.
La Sampdoria è rinata nel derby contro il Genoa: un 2 a 1 ottenuto grazie ad una buona gara e ad una sfortunata autorete di Izzo.
Tre punti che hanno permesso a Giampaolo di ottenere tre punti pesantissimi e di accantonare i fantasmi di un possibile esonero nonostante le rassicurazioni di Ferrero.  

Juventus Sampdoria, analizziamo adesso le probabili formazioni delle due squadre. I bianconeri saranno orfani dell’infortunato Dybala (distrazione muscolare) e di Mandragora. Allegri cercherà di recuperare Pjaca almeno per la panchina. Nessun giocatore sarà squalificato, out Buffon che ha chiesto un permesso. 3-5-2 con l’esordio in questa stagione per Neto in porta, Benatia Bonucci e Chiellini in difesa, a centrocampo Dani Alves Khedira Hernanes Pjanic Evra, Mandzukic Higuain in attacco.
Samp dovrebbe scendere in campo con gli stessi 11 che hanno vinto nel derby. Puggioni tra i pali, Sala Silvestre Skriniar e Regini in difesa, Barreto Torreira e Linetty a centrocampo, Bruno Ferndens dietro le punte Muriel e Quagliarella. Infortunati Viviano, Dodò e Carbonero.



PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS SAMPDORIA

JUVENTUS (3-5-2): Neto, Benatia Bonucci Chiellini, Dani Alves Khedira Hernanes Pjanic Evra, Mandzukic Higuain. All. Allegri

SAMPDORIA (4-3-1-2):  Puggioni, Sala Silvestre Skriniar Regini, Barreto Torreira Linetty, Bruno Ferndens dietro le punte Muriel e Quagliarella.

Vittoria della Juventus. E’ questo il nostro pronostico per Juventus Sampdoria,

quotato 1,22 da . Ecco la spiegazione del nostro pronostico:

-          La Vecchia Signora deve tornare a vincere per non inciampare in un altro risultato negativo;

-          Milan, Roma e Napoli sono in agguato e adesso fanno paura, soprattutto i rossoneri e i giallorossi;

-          Allo Stadium in questa stagione la Juventus ha sempre vinto e non perde da oltre un anno (agosto 2015, l’Udinese lasciò di stucco Bonucci e compagni);

-          Nelle ultime 4 trasferte per la Sampdoria sono arrivate 3 sconfitte ed 1 pareggio, troppo poco per impensierire la Juventus;

-          Le statistiche sono a favore dei padroni di casa

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Juve - Sampdoria

Pin It