profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

San Siro fondamentale per la lotta alla Champions League: il secondo anticipo della 18esima giornata di campionato vedrà sfidarsi Inter Lazio.

Quarta in classifica contro settima, Inter Lazio, partita da ultima spiaggia per la squadra di Pioli che in caso di sconfitta darà con ogni probabilità addio ai sogni della massima competizione europea. Immobile e compagni sono infatti a 34 punti contro i 27 dei nero azzurri: una gara che promette spettacolo visto il buon momento degli ospiti a livello di gioco. La squadra di Inzaghi infatti arriva dalla vittoria per 3 a 1 contro la Fiorentina, la seconda consecutiva dopo quella al Ferraris contro la Sampdoria. 34 punti per i capitolini, gli stessi del Napoli, nel mirino c'è la Roma a 35, seconda. 
Secondo urrà anche per Pioli che si gode il buon momento dopo aver battuto Genoa e Sassuolo. La squadra con i 27 punti conquistati è risalita al settimo posto, a due punti dall'Europa League.

Inter Lazio, analizziamo adesso le probabili formazioni delle due squadre, partendo dai padroni di casa. Pioli dovrà fare a meno degli squalificati Joao Mario e Felipe Melo, oltre che dell'infortunato Medel. 3-4-2-1, dovrebbe essere questo il modulo con il quale l'Inter affronterà la Lazio: Handanovic in porta, D'Ambrosio Miranda e Murillo in difesa, Candreva Brozovic Banega ed Ansaldi in mezzo al campo, Icardi unica punta supportato da Eder e Perisic.
Meno problemi per Inzaghi che avrò tutta la rosa a disposizione eccetto Patric per un problema fisico. Sarà probabilmente una Lazio che scenderà in campo con il 3 5 2 a San Siro: Marchetti tra i pali, Bastos De Vrij e Radu in difesa, Felipe Anderson Milinkovic-Savic Biglia Parolo e Lulic a centrocampo, Immobile e Keita in attacco.



PROBABILI FORMAZIONI INTER LAZIO

INTER (3-4-2-1): Handanovic, D'Ambrosio Miranda Murillo, Candreva Brozovic Banega Ansaldi, Eder Perisic, Icardi. All. Pioli

LAZIO (3-5-2-): Marchetti, Bastos De Vrij Radu, Felipe Anderson Milinkovic-Savic Biglia Parolo Lulic, Immobile Keita. All. Inzaghi

PAREGGIO/LAZIO: è questo il nostro pronostico per la partita di San Siro,

quotato 1,73 da . Ecco i motivi della nostra scelta:

- Nelle ultime 9 partite la Lazio ha vinto 6 volte, una sola sconfitta e 2 pareggi;

- Lazio 34 punti, Roma 35 (seconda), nel mirino di Inzaghi ci sono i cugini;

- Un pareggio contro la lanciatissima Lazio potrebbe essere positivo per l'Inter allo scopo di muovere la classifica;

- Nelle ultime due sfide a San Siro sono arrivate rispettivamente una vittoria ed un pareggio;

- 2 pareggi e 2 vittorie per la Lazio in trasferta nelle ultime 4 gare

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Inter - Lazio

Pin It