profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

19esima giornata con un grande big match in Premier League: Liverpool Manchester City,

partita decisiva per la rincorsa al Chelsea in testa alla classifica. Liverpool Manchester City, seconda in classifica contro terza, chi perde con ogni probabilità dovrà dire addio ai sogni scudetto. I padroni di casa sono secondi con 40 punti e a meno 6 dal Chelsea, la formazione di Guardiola tallona al terzo posto con 39. Nell'ultimo turno i ragazzi di Klopp hanno battuto per 4 a 1 lo Stoke City e sono giunti alla terza vittoria di fila, mentre il City ha battuto 3 a 0 Hull City e come il Liverpool è al terzo successo di fila.

Vediamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni della due squadre, partiamo dal Liverpool. Klopp dovrebbe affidarsi al 3 4 3 con Karius in porta, Clyne, Matip e Lovren in difesa, a centrocampo  Lallana, Milner, Henderson e Wijnaldum, in attacco Manè, Firmino ed Origi. Non dovrebbero essere della partita Grujic, Coutinho e Ings oltre Matip

Guardiola cercherà il recupero di Kompany e Gundogan, mentre ritroverà Aguero dopo la squalifica. 4 1 4 1 sarà con ogni probabilità il modulo con cui scenderà il campo il City: Bravo tra i pali, Sagna, in difesa, Otamendi, Stones e Clichy, Fernando davanti alla retroguardia, Sterling, Tourè, Nolito e De Bruyne dietro l'unica punta Aguero.



PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL MANCHESTR CITY:

LIVERPOOL (3-4-3): Karius; Clyne, Matip, Lovren; Lallana, Milner, Henderson, Wijnaldum; Manè, Firmino, Origi. All.: Klopp.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Bravo; Sagna, Otamendi, Stones, Clichy; Fernando; Sterling, Tourè, Nolito, De Bruyne; Aguero. All.: Guardiola.

OVER 2,5 è il pronostico da noi consigliato per Liverpool Manchster City, quotato 1,65 da .

Ecco la spiegazione del nostro pronostico:

 

- 8 over 2,5 si sono verificati nelle ultime 9 trasferte del City;

 - 45 reti in 18 gare per il Liverpool: miglior attacco della Premier con una media esatta di 2,5 reti a partita;

 - Il Manchester City è la miglior squadra in trasferta. Inoltre ha segnato fuori casa 22 gol in 9 partite (quasi 2,5 gol ad ogni gara);

 - Analizzando le statistiche notiamo che su 10 incontri tra le due squadra, ben 9 sono terminati in OVER 2,5;

 - Le ultime due gare del Liverpool in casa sono terminate in OVER 2,5;

 - Tre OVER 2,5 nelle ultime tre trasferte per Guardiola

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Liverpool - Manchester City

Pin It