profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Sconto d'alta classifica in Villareal Barcellona:

alta la posta in palio viste le posizioni in classifica delle due formazioni, Padroni di casa al quarto posto con 29 punti e a 4 punti dal terzo posto occupato dal Siviglia, catalani al secondo con 34 punti, a tre dal Real Madrid che però ha una partita da recuperare a causa del Mondiale per Club giocato (e vinto) lo scorso dicembre. Villareal Barcellona, la squadra di Luis Enrique non può sbagliare se vuole continuare a sperare nello scudetto, Il "sottomarino" sta disputando ad oggi un'ottima stagione dopo qualche problema nelle scorse stagioni. 
Nell'ultimo turno ha battuto per 4 a 1 l'Espanyol, ma a ha perso in Coppa del Re contro il Bilbao 2 a 1. Il Villareal ha perso 3 a 1 in Coppa del Re contro la Real Sociedad, ma ha vinto in campionato 3 a 1 contro lo Sporting Gjion.

Villareal Barcellona, ecco le probabili formazioni della due squadre. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 4 4 2. Non saranno della partita Bakambu (impegnato in Coppa d'Africa) Soldado e Cheryshev per infortunio. In porta Asenjo, in difesa Mario, Musacchio, Victor Ruiz e Costa, a centrocampo J. Dos Santos, Bruno, Trigueros e Castillejo, Pato e Sansone in attacco.
Rosa al completo per il Barcellona, 4 3 3 composto da Ter Stegen, Sergi Roberto, Piquè, Mascherano e Jordi Alba in difesa, Andrè Gomes, Busquets e Iniesta a centrocampo, Messi, Luis Suarez, Neymar in attacco.



PROBABILI FORMAZIONI VILLAREAL BARCELLONA:

VILLAREAL (4-4-2): Asenjo; Mario, Musacchio, Victor Ruiz, Costa; J. Dos Santos, Bruno, Trigueros, Castillejo; Pato, Sansone. All. Escriba

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Andrè Gomes, Busquets, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Neymar. All. Luis Enrique

OVER 2,5, è questa la giocata da noi consigliata per Villareal Barcellona quotata 1,65 da , la quota più alta sul mercato.

Ecco la spiegazione del nostro pronostico:

 

- Su 16 gare della Liga disputate dal Barcellona ben 10 sono terminate in OVER 2,5;

 

- 41 reti in 16 partite, il Barcellona ha il miglior attacco della Liga (media di oltre 2,5 reti a partita);

 

- OVER 2,5 maturato dal Villareal nelle ultime due gare in Liga;

 

- Le statistiche inoltre mettono in luce un altro risultato: in 4 delle ultime 5 gare il Villareal ha portato a casa l'OVER 2,5;

 

- Cinque delle ultime sei sfide complessive sono terminate in OVER 2,5;

 

- Al Madrigal in particolare le ultime due partite sono finite in OVER 2,5

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Villareal - Barcellona

Pin It