profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Per la giornata di domenica seguiamo due importanti incontri di serie A e il big match della Liga spagnola: pronostici Milan - torino, pronostici Juventus - Crotone, a breve anche i pronostici di Valencia - Barcellona.

 

MILAN TORINO

Milan Torino, partita decisiva in chiave Europa League. Le due formazioni infatti si trovano rispettivamente all'ottavo e al nono posto: 19 punti per i rosso neri, 18 per i granata. La Sampdoria è a quota 26, ha preso il largo e non sono permessi passi falsi. Alta la posta in palio ed il futuro dei due allenatori, le due dirigenze infatti si aspettavano molto di più dai due mister dopo la campagna acquisti estiva, soprattutto quella del Milan.

 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN TORINO

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma, C. Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, R.Rodríguez; Bonaventura, Suso; Kalinić. All: Montella.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Obi, Rincón, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.

 

PRONOSTICO MILAN TORINO

SEGNO 1 per Milan Torino, quotato 1,75 dalla .... Ecco le nostre motivazioni:

 

- Reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Napoli il Milan non può più sbagliare;

- Il Torino nelle ultime 5 gare ha perso già due volte e vinto solo una: due i pareggi;

- Contro il Milan il Torino non vince a San Siro da 16 anni: 8 pari ed 11 vittorie rosso nere

 

JUVENTUS CROTONE

Deve ripartire la Juventus dopo l'inaspettata e pesante sconfitta per 3 a 2 contro la Sampdoria. Napoli ed Inter hanno vinto e sono in fuga, vietato fallire ancora. L'avversario sarà il Crotone, sconfitto nella scontro diretto salvezza contro il Genoa. Juventus terza a  31 punti, Crotone a 12 punti con 3 di vantaggio dal Genoa terz'ultimo. Allegri dovrà fare a mano di  Chiellini, Pjaca, Cuadrado e Bernardeschi, Nicola di Tumminello e Kragl

 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS CROTONE

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Howedes, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Tonev; Trotta, Budimir. All.: Nicola

 

PRONOSTICO JUVENTUS CROTONE

SEGNO 1 + NO GOL quotato 1,60 su .... Ecco il pronostico consigliato con le seguenti motivazioni:

 

- Sulla carta la Vecchia Signora è di un altro pianeta e non può permettersi altri cali di concentrazione;

- 36 delle ultime 38 partite in casa sono state vinte dalla Juventus;

- Il Crotone fuori casa è reduce da tre sconfitte nelle ultime cinque partite e fuori casa su 6 circostanze ha già perso 4 volte (poi 1 pari ed 1 pareggio);

- Fuori casa il Crotone ha la peggior difesa del campionato (15 gol subiti)

- Stenta l'attacco dei calabresi che hanno il terzo peggior attacco del torneo

 

VALENCIA BARCELLONA

Non solo in Ligue One ma anche in Liga ci sarà il big match: Valencia Barcellona, seconda contro prima. Zaza e compagni si trovano infatti a sorpresa alle spalle dei catalani con 30 punti, 34 invece per il Barcellona. Nell'ultimo turno la squadra di Valverde ha battuto 3 a 0 il Leganes, mentre il Valencia ha liquidato per 2 a 0 l'Espanyol. 

Sarà assente lo squalificato Pique nel Barcellona, oltre agli infortunati di lungo corso Mascherano, Roberto, Gomes, Dembélé e Turan, mentre nel Valencia è in dubbio la presenza di Murillo.

 

PROBABILI FORMAZIONI VALENCIA BARCELLONA

VALENCIA (4-4-2): Neto; Montoya, Garay, Gabriel, Gaya; Soler, Kondogbia, Parejo, Guedes; Rodrigo, Zaza. All.: Marcelino.

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Vermaelen, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Paco Alcacer. All.: Valverde.

 

PRONOSTICO VALENCIA BARCELLONA

GOL SI + OVER 2,5, ecco il nostro pronostico per Valencia Barcellona, quotato 1,64 da .... Le motivazioni

 

- Si sfidano i due migliori attacchi della Liga alla 12esima giornata: 33 il Barcellona, 32 il Valencia;

- Oltre due reti in media a partita per le due formazioni;

- Messi e compagni hanno sempre segnato almeno una rete in questa stagione nella Liga;

- Ben otto Over 2,5 per il Valencia nelle prime dodici giornate di campionato;

- Sette sono invece gli Over 2,5 del Barcellona

Pin It