profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Analizziamo altre amichevoli internazionali, in preparazione dei mondiali Russia 2018, e una partita della serie B, seguiamo: pronostico Francia Colombia, pronostico Svezia Cile e pronostico Bari Brescia.

 

FRANCIA COLOMBIA

La nazionale di Deschamps in Russia ci proverà sicuramente dopo la delusione in finale contro il Portogallo nel 2016. Amichevole tra Francia e Colombia, i francesi, assieme ad alcune squadre di prestigio come Brasile, Argentina, Germania ed Inghilterra, sono considerati i favoriti per la vittoria ai prossimi Mondiali. La Francia si è qualificata davanti a Svezia ed Olanda, la Colombia è al secondo Mondiale consecutivo dopo un'assenza di quasi 20 anni ed è arrivata quarta nel girone SudAmericano. Nell'ultima amichevole la Francia ha pareggiato contro la Germania per 2 a 1, la Colombia invece ha vinto l'amichevole contro la Cina per 4 a o. 

 

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA COLOMBIA

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sidibé, Koscielny, Kimpembe, Digné; Kanté, Pogba; Mbappè, Griezmann, Dembelé; Giroud. All. Deshamps

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, C.Zapata, O.Murillo, Mina; Barrios, Sanchez; Quintero, Izquierdo, J.Rodriguez; Falcao. All. Pekerman

 

PRONOSTICO FRANCIA COLOMBIA

SEGNO 1 quotato 1.50 s , ecco le nostre motivazioni per il pronostico consigliato:

 

- Tre scontri diretti tra le due squadre e tre vittorie per la Francia;

- Giroud e compagni sono in serie positiva da sette partite;

- Sulla carta la Francia è decisamente superiore alla Colombia

 

SVEZIA CILE

Ostacolo Cile in amichevole per la Svezia. Gli scandinavi, come tristemente noto, hanno eliminato gli azzurri dalla prossima Coppa del Mondo e affronteranno un'altra grande attesa a Russia 2018, nonostante siano gli attuali campioni in  Sudamerica. La Svezia arriva a questa amichevole dopo aver pareggiato 1 a 1 contro l'Estonia a gennaio ed aver vinto 1 a 0 contro la Danimarca, due amichevoli giocate che hanno confermato il buon momento da parte di Granqvist e compagni. Il Cile, arriva sesto nel proprio girone (con Perù qualificato al suo posto) , non scende in campo dallo scorso ottobre, sconfitta per 3 a 0 in Brasile.

 

PRONOSTICO SVEZIA CILE

UNDER 2,5 quotato 1,58 su . Ecco le motivazioni sulla nostra giocata:

 

- Ben 5 Under 2,5 nelle ultime 5 partite giocata dalla Svezia;

- L'unico precedente, nel 2006, finì in pareggio, uno ad uno;

- Tre Under 2,5 nelle ultime 4 trasferte per il Cile

 

BARI BRESCIA

La grande occasione per il Bari. La formazione pugliese contro il Brescia, almeno sulla carta, vincendo contro le rondinelle può dare uno scossone alla propria classifica. Galano e compagni arrivano da tre pareggi di fila (ultimo contro il Cittadella per zero a zero)  che hanno un po rallentato la corsa promozione, ma nonostante questo la squadra di Grosso di trova in piena zona play off a quota 47 punti con un quinto posto tutto sommato saldo.
Il Brescia è in un momento negativo, solo un punto nelle ultime tre partite: la squadra di Cellino arriva dall'uno a uno contro la Cremonese e si trova in lotta per non retrocedere con un solo punto di vantaggio dal quint'ultimo posto.

 

PROBABILI FORMAZIONI BARI BRESCIA

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Diakité, Marrone, Balkovec; Tello, Basha, Henderson; Galano, Kozak, Improta. All. Grosso

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Meccariello, Longhi; Tonali, Ndoj; Furlan, Bisoli, Embalo; Torregrossa. All. Boscaglia

PRONOSTICO BARI BRESCIA

SEGNO 1 quotato 1.80 su ..., è la giocata da noi consigliata per Bari Brescia:

 

- 9 vittorie su 13 gare giocate in casa per il Bari (si registrano poi 3 pareggi e 3 sconfitte);

- Già 8 sconfitte per il Brescia fuori casa, poi solo 3 vittorie e 4 pareggi in 15 gare giocate in trasferta;

- Due degli ultime tre precedenti giocati a Bari sono stati vinti dai galletti;

- Tre sconfitte nelle ultime cinque partite il Brescia

Pin It