profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Domenica chiusura dei play off di serie B e ritorno quarti di finale playoff di serie C: pronostici Verona Cittadella e pronostici Trapani Catania

 

 

VERONA CITTADELLA 

Atto finale dei play off di Serie B, ritorno Verona Cittadella. Si parte dal 2 a 0 per la formazione di Venturato, Aglietti è chiamato alla grande rimonta. In palio c'è la Serie A. Cittadella che si sta dimostrando squadra rivelazione di questi play off, avendo battuto in ordine Spezia e Benevento. Senza dimenticare il buon campionato fatto, sempre in zona play off. Verona che con Aglietti ha trovato i play off, la voglia di lottare avendo battuto Verona e Pescara. Adesso è arrivato il momento più difficile, per andare in serie A serve segnare più di un gol. 

PROBABILI FORMAZIONI VERONA CITTADELLA 

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi. All.: Aglietti. 

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghirindelli, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Siega; Schenetti; Moncini, Diaw. All.: Venturato.

PRONOSTICO VERONA CITTADELLA 

OVER 2,5 quotato 2.15 su ...:

 

- Le ultime quattro gare del Cittadella sono terminate in Over 2,5, guarda a caso proprio le partite play off;

- Cittadella che segna molto anche in trasferta: ben quattro delle ultime cinque gare sono finite in Over 2,5;

- La formazione di Venturato si è dimostrata votata all'attacco, contropiede e compattezza le sue armi migliori;

- In Over 2,5 sono finiti tre degli ultimi cinque scontri diretti

 

TRAPANI CATANIA


Derby siciliano di ritorno tra Trapani e Catania. Quarti di finale dei play off di Lega Pro, si parte dal 2 a 2 dell'andata. Trapani in vantaggio di due reti, ci ha pensato poi Lodi a pareggiare i conti, prima con un straordinario gol da metà campo, poi su rigore. Ai punti avrebbe però meritato la formazione di Italiano, ma il calcio regala emozioni e a volte sa anche essere crudele. Trapani che ha a disposizione due risultati su tre, ma occhio al Catania che farà di tutto per poter passare il turno. Trapani sceso in campo ai quarti di finale, visto il piazzamento ottenuto nel girone C (secondo posto). Catania arrivato ai quarti dopo il doppio pareggio contro il Potenza, il miglior piazzamento in classifica ha permesso a Lodi e compagni di arrivare a questa partita

 

PRONOSTICO TRAPANI CATANIA

SEGNO 1 quotato 2,25 dalla ...:

 

- 16 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta in casa per il Trapani in 18 gare di campionato,

- Tre sconfitte nelle ultime cinque trasferte per il Catania;

- Tre vittorie nelle ultime cinque gare per il Trapani;
- Solo due vittorie nelle ultime cinque partite per il Catania

- All'andata il Trapani ha espresso un gioco migliore, avendo avuto diverse occasioni da gol

Pin It