profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

QUOTE STRETTISSIME PER NAPOLI – JUVENTUS: AZZURRI IN LAVAGNA A 2.75, BIANCONERI A 2.50

Cashback di €25 su Napoli – Juventus
 e Arsenal – Manchester City

Milano, 27 marzo 2014 – Domenica alle 20:45 al San Paolo, andrà in scena Napoli – Juventus, una sfida dal sapore amaro per la squadra di Benitez che, dopo la delusione dell’Europa League e la sconfitta con la Fiorentina che ha fatto quasi sfumare l’idea di raggiungere il secondo posto in campionato, si trova a fronteggiare l’unica squadra italiana ancora in corsa in Europa e dominatrice della Serie A.

 

Il match di domenica lascia qualche speranza per il Napoli di prendersi una piccola rivincita: i quotisti danno infatti favorita la Juventus, ma di poco. I bianconeri sono dati vincenti a 2.5, il pareggio è in lavagna a 3.4 mentre la vittoria casalinga del Napoli paga 2.75 volte la posta, una quota non così distante da quella juventina. Nella gara di andata giocata lo scorso 10 Novembre, l’esito non era stato favorevole per gli azzurri: a Torino i bianconeri avevano trionfato 3-0 grazie ai gol di Llorente al 2’, Pirlo al 74’ e Pogba all’80’. Riuscirà la Juventus a ripetere questo exploit? Davvero difficile: lo 0-3 è in lavagna a 23.

I nostri pronostici sulla Napoli - Juve li trovate cliccando qui.

Meno pessimistica la prospettiva per i napoletani se si guardano invece gli ultimi dieci scontri diretti tra le due, tenutisi in Serie A, Coppa Italia e Supercoppa: il risultato è infatti bilanciato tra bianconeri e azzurri, che possono vantare 3 vittorie ciascuna e 4 pareggi totali.

Il weekend internazionale propone anche un big match in Premier League, lo scontro fra Arsenal e Manchester City, rispettivamente a 63 e 66 punti in classifica anche se i Citizens hanno due gare da recuperare e sono potenzialmente primi in classifica. I quotisti di ... vedono favorito il Manchester City, quotato a 2.05, il pareggio è dato a 3.4 mentre la vittoria dell’Arsenal è quotata a 3.6

Lo sapevi che…

Marcello Lippi, commissario tecnico che nel 2006 ha portato la Nazionale alla vittoria della Coppa del Mondo, è stato, come tutti sanno, l’allenatore della Juventus dal ‘94 al ‘99 – quinquennio in cui la Juve vinse tre scudetti, una Coppa Italia, due Supercoppe italiane, una Coppa dei Campioni, una Supercoppa europea e una Coppa Intercontinentale - e dal 2001 al 2004, quando vinse due scudetti e la Supercoppa italiana. L’anno prima di sbarcare alla Juve, però, Lippi fu ingaggiato dall’allora giovane squadra del Napoli, con il quale raggiunse il sesto posto in classifica e ottenne la sua prima qualificazione alla successiva edizione della Coppa UEFA, dove la squadra – allenata dal tandem Cané-Boskov – venne eliminata agli ottavi di finale dall’Eintracht Francoforte.

Pin It