profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Repubblica Ceca - Portogallo  Euro 2012

 

21-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la prima partita dei quarti di finale di Euro 2012. 

Repubblica Ceca passata a sorpresa ai quarti dopo un avvio imbarazzante e il Portogallo che è cresciuto ed è stato trascinato da CR7 nell’ ultimo match decisivo contro una spenta Olanda.

L’incontro si svolgerà allo stadio di Varsavia Polonia.

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre  per pronosticare al meglio la partita fra Repubblica Ceca - Portogallo   del 21 giugno 2012, prima partita dei quarti di finale.

LA REPUBBLICA CECA   si è classificata prima nel girone A vincendo con la Polonia per 1 a 0.

Difesa Voto 6.5 Ceck sicuro e evita il vantaggio polacco, Sivok e Kladek solidi e sicuri negli interventi, Selassie e Limbersky corsa e spinta. Basterà questa difesa per contenere CR7 & soci? Qualche dubbio!!

Centrocampo Voto 6 Kolar insufficiente con Plasil geometria e finezza con Jiracek bomber di questa squadra e Pilar migliore in campo con i suoi dribbling. Haubschamn lavoro sufficiente. Si aspetta Rosiscky.

Attacco Voto 6 Baros Serve l’ assist per il goal vittoria con un tocco delizioso. Ancora presente e determinante questo attaccante che sogna di portare la propria nazionale alla semifinale con un proprio gol.

IL PORTOGALLO  si è classificata seconda del girone B vincendo per 2 a 1 con l’ Olanda.

Difesa Voto 6 Bruno Alves e Pepe efficaci in marcatura e buona copertura difensiva. Rui Patricio insicuro in vari momenti. Pereira e Coentrao sotto le aspettative.

Centrocampo Voto 6 Moutinho migliore del centrocampo lusitano con grande personalità, Veloso macchinoso e Meireles generoso nella corsa e nel pressing.

Attacco Voto 7.5 Cristiano Ronaldo dopo due prestazioni opache ha sfornato una prova da pallone d’oro. Fantasia, Velocità, Fiuto del Goal e Spettacolo aiutato da Nani utilissimo nei suoi scatti e Postiga generoso e utile per tutta la squadra.

 

PRONOSTICO REPUBBLICA CECA - PORTOGALLO

SEGNO UNDER/OVER 1.5 Goal:       OVER 1,5 (quota 1.33)

SEGNO 1 X 2 :                                      2 (quota 1.72)

SEGNO GOL / NO GOL:                     GOAL PORTOGALLO OVER 1,5

PASSAGGIO DEL TURNO                

 

RISULTATO 1°Tempo/Finale:         Repubblica Ceca/Portogallo  (quota 26.00)

 

Nota: Giocate il paziale finale su  - ( rimborserà .)

Pin It