profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Germania - Grecia  Euro 2012

 

22-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la seconda partita dei quarti di finale di Euro 2012.

Germania che ha vinto tutti e tre i match disputati e migliore formazione in questo Euro 2012 senza sbavature. Grecia a sorpresa ha eliminato la Russia trascinati da Karagounis. Sorpresa Grecia? Io non ci credo.

L’incontro si svolgerà allo stadio di Danzica.

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre  per pronosticare al meglio la partita fra Germania - Grecia   del 22 giugno 2012, seconda  partita dei quarti di finale.

LA GERMANIA   si è classificata prima nel girone B  vincendo con la Danimarca per 2 a 1.  Potete vedere l’ articolo qui

Difesa Voto 5.5 Difesa in difficoltà con i centimetri dell’ attacco danese. Badstuber e Hummels che fanno un passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti. Lahm solita spina nel fianco in fase offensiva e sicurezza in difesa  e Bender che segna il goal vittoria.

Centrocampo Voto 7 Khedira e Schweinsteiger amministrazione e controllo, Muller migliore in campo  con Ozil e Poldoski che inventano e si inseriscono a ripetizione. Qualità e quantità questo centrocampo.

Attacco Voto 6 Panzer Gomez tiene il peso dell’ attacco da solo sacrificandosi generosamente. Prima partita senza goal ma lo stesso efficace in zona d’ attacco.

LA GRECIA  si è classificata seconda del girone A vincendo per 1 a 0  con la Russia

Difesa Voto 6.5 Sifakis sempre pronto fra i pali con Papadopoulos e Papastathopoulos che fanno valere il fisico e di testa vincono tutti i duelli e sulle fascie Tzavalles e Torosidis attenti e precisi in tutti i movimenti. Basterà a fermare la corazzata tedesca?

Centrocampo Voto 6.5 Karagounis astuto grazie alla sua esperienza Maniatis opaco e Katsouranis corsa e quantità. Centrocampo di grinta e corsa.

Attacco Voto 5.5 Gekas e Saramas si sacrificano alla causa e lottano come leoni ottenendo  il pass per i quarti. Niente di più per questo attacco.

 

PRONOSTICO GERMANIA – GRECIA

SEGNO UNDER/OVER 1.5 Goal:       OVER 1,5

SEGNO 1 X 2 :                                      1 con Handicap

SEGNO GOL / NO GOL:                     GOAL GERMANIA OVER 1.5

PASSAGGIO DEL TURNO                 GERMANIA

 

RISULTATO 1°Tempo/Finale:         Germania/Germania

Scommettete sulla vittoria della' Germania contro la Grecia. 

Nota: Giocate il paziale finale su  - ( rimborserà.)

Pin It