profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Inghilterra - Italia  Euro 2012

 

24-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la quarta partita dei quarti di finale di Euro 2012. 

L’ Inghilterra non ha pressioni ed è candidata ad un ruolo di outsider a questi Euro 2012 per il gruppo solido e compatto. La nostra nazionale  con notevoli problemi in fase realizzativa si affida sempre alle magie di Cassano e a Balotelli. Difesa Italiana notevole.

L’incontro si svolgerà allo stadio di Olimpic di Kiev.   

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre  per pronosticare al meglio la partita fra Inghilterra - Italia   del 24 giugno 2012, quarta partita dei quarti di finale.

L’ INGHILTERRA   si è classificata prima  nel girone D  vincendo con l’ Ucraina per 1 a 0.

Difesa Voto 6 Terry salva un goal già fatto, Lescott gioca semplice ed è sicuro negli interventi , Johson coperto e solido e Cole che spinge rischiando anche di segnare. Buona difesa inglese. 

Centrocampo Voto 6.5 Gerrard anima e cuore di questa squadra, Parker polmoni e grinta, Young accende la luce a sprazzi, Milner in difficoltà nei ritmi della partita. Centrocampo completo. 

Attacco Voto 6 Attacco titolare del Manchester United con Rooney che gioca la sua prima partita e segna un goal e Welbeck che corre per tutta la partita. Qualche sofferenza per la difesa italiana per la velocità di questi due attaccanti ? a mio parere si.

L’ ITALIA  si è classificata seconda del girone C vincendo per 2 a 0 con l’ Irlanda.

Difesa Voto 6.5 Chiellini attento e di contenimento, Barzagli esordio convincente, Abate attento in fase difensiva, Balzaretti buono nella fase offensiva. Attenzione alla velocità degli attaccanti inglesi.

Centrocampo Voto 6 De Rossi presente e di sostanza, Pirlo solita illuminazione, Marchisio manovra e contenimento , Motta prova deludente. Una sfida stellare con il centrocampo inglese.

Attacco Voto 6.5 Cassano timbra il cartellino ma sembra in ombra per tutta la partita. Balotelli segna e rischia di rovinare tutto con una scenata degna della sua fama. Balotelli speriamo in un tuo sorriso contro la tua amata Inghilterra!

 

PRONOSTICO INGHILTERRA - ITALIA

SEGNO UNDER/OVER 2.5 Goal:      

SEGNO 1 X 2 :                                      1X (quota 1.40)

 SEGNO GOL / NO GOL:                    

PASSAGGIO DEL TURNO                  INGHILTERRA (quota 1.90)

 

RISULTATO Esatto:         1-1  (quota 5.70)

Nota: .)

Pin It