profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Spagna - Francia  Euro 2012

 

23-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la terza partita dei quarti di finale di Euro 2012. 

Spagna che ha vinto il girone C faticando più del dovuto nell’ ultimo match con la Croazia rischiando anche l’ eliminazione. Francia che ha perso nell’ ultimo match con la Svezia perdendo il primo posto del girone D con una prestazione opaca.

L’incontro si svolgerà allo stadio di Donbass Arena di Donetsk.  

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre  per pronosticare al meglio la partita fra Spagna - Francia   del 23 giugno 2012, terza partita dei quarti di finale.

LA SPAGNA   si è classificata prima  nel girone C  vincendo con la Croazia per 1 a 0.

Difesa Voto 6 Casillas presente e sicuro, Ramos e Pique solidi e precisi a tappare I buchi di  Arbeloa che soffre moltissimo sulla fascia. Alba non spinge e si limita solo a difendere.

Centrocampo Voto 6 Xabi Alonso regia precisa come al solito, Xavi geometrie e fantasia, Busquests ordine e tanta legna in mezzo al campo, Silva qualche accelerazione ma niente più, Iniesta cambio di ritmo in attacco e assist man.

Attacco Voto 5.5 Torres non pervenuto e in ombra per tutta la partita, incide poco. Navas entra e segna. Ottime ripartenze con la sua velocità.

LA FRANCIA  si è classificata seconda del girone D perdendo per 2 a 0 con la Svezia.

Difesa Voto 5 Rami soffre la fisicità svedese, Mexes in ombra e colpevole sul goal di Ibra , Clichy fa rimpiangere Evra e Debuchy con un’ ottima spinta offensiva il migliore in difesa.

Centrocampo Voto 5.5  M’Vila partita di contenimento, Nasri in ombra per tutta la partita, Ben Arfa non riesce ad inventare, Ribery tanta corsa ma in serata no, Diarra agonismo e grinta in mezzo al campo.

Attacco Voto 5.5 Benzema cerca il goal in molte occasioni e in questo europeo deve ancora sbloccarsi e timbrare il cartellino. Con la Spagna partita della svolta?!

 

PRONOSTICO FRANCIA - SPAGNA

SEGNO UNDER/OVER 3.5 Goal:       UNDER 3,5 (quota 1.15)

SEGNO 1 X 2 :                                     1X (quota 1.85)

 SEGNO GOL / NO GOL:                     GOAL FRANCIA (quota 1.66)

PASSAGGIO DEL TURNO                  FRANCIA (quota 2.87)

 

RISULTATO esatto:         2-2  (quota 17)

Nota: .)

 

Pin It