Martedì e mercoledì 9-10 gennaio in mancanza dei turni infrasettimanali ci concentriamo sugli ottavi di finale della Coppa del Re Spagnola (Copa del Rey), in dettaglio: pronostico Valencia Las Palmas e pronostico Real madrid Numancia.
VALENCIA LAS PALMAS
Ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re tra Valencia e Las Palmas. Passaggio del turno ancora tutto in discussione visto l'uno a uno dell'andata.
I padroni di casa arrivano dalla vittoria per 2 a 1 nella Liga contro il Girona, una vittoria che arriva dopo due sconfitte consecutive. In campionato Zaza e compagni si trovano al terzo posto con 37 punti, a + 5 dal Real Madrid. Il Las Palmas è ultimo ad 11 punti ed è reduce da tre punti nelle ultime quattro partite, non un momento felice
PRONOSTICO VALENCIA LAS PALMAS
SEGNO 1, quotato 1,45 da ..., ecco le nostre motivazioni:
- Difficile il momento degli ospiti che hanno come univo obiettivo quello della salvezza nella Liga;
- Il Valencia ha messo alla spalle la sua crisi ed è pronto a volare anche in Coppa;
- Nelle ultime 10 trasferte il Las Palmas ha perso ben 7 volte;
REAL MADRID NUMANCIA
Forte del 3 a 0 dell'andata il Real Madrid affronta nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re il Numancia. Gli ospiti che milano nella Liga 2 arrivano a questa partita dopo il 2 a 2 contro il Leonessa e si trovano al quarto posto con 36 punti. Il Real Madrid continua a perdere terreno nei confronti del Barcellona e nell'ultima partita è stato fermato per 2 a 2 dal Celta Vigo.
PRONOSTICO REAL MADRID NUMANCIA
OVER 2,5 quotato 1,30 da , è questa la giocata da noi consigliata:
- Nonostante un momento poco felice il Real è sempre temibile: lo dimostrano i 32 gol segnati in 17 partite;
- La difesa del Numancia è già andata in crisi all'andata ed in campionato ha già subito 23 reti in 21 gare (poco più di uno a partita in media),
- 19 gol fatti in 9 gare di Liga in casa da parte del Real (poco più di due a gara)