Fiorentina Milan è l'ultimo anticipo di serie A di sabato 11 maggio vediamo: pronostici Fiorentina Milan
FIORENTINA MILAN
Ultima chiamata in casa Milan per la zona Champions League. Avversario sarà la Fiorentina, in caduta libera nonostante l'arrivo del neo tecnico Montella. La formazione di Gattuso arriva dalla vittoria, a fatica, per 2 a 1 contro il Bologna e spera in un passo falso delle avversarie Atalanta (quarta) e Roma (a pari punti). La viola arriva dalla sconfitta per 1 a 0 contro l'Empoli, la terza consecutiva, che ha fatto scoppiare la contestazione tra i tifosi e precipitare la squadra al tredicesimo posto con 40 punti. Milan a tre punti dagli orobici quarti, ma che si devono anche guarda alle spalla non solo dalla Roma, ma anche dal Torino settimo a 57 punti.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA MILAN
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas. All. Montella.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romangoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso.
PRONOSTICO FIORENTINA MILAN
SEGNO 1X quotato 1.57:
- Il Milan non vince fuori casa da quattro partite: sono arrivate tre sconfitte ed un pareggio;
- Al Franchi le statistiche sorridono alla viola: due vittorie e due pareggi;
- Solo tre punti (tre pareggi) nelle ultime cinque gare giocate in casa per la viola: la Fiorentina non può permettersi altri passi falsi;
- Anche le statistiche non sorridono alla viola (la squadra non vince da 11 gare), puntiamo sulla riscatto dei toscani