profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

Sarà scudetto già a Firenze?

La Juventus domenica sera contro la viola ha la possibilità di festeggiare il quinto scudetto consecutivo in caso di vittoria e di contemporaneo pareggio o sconfitto del Napoli contro la Roma lunedì pomeriggio. Occorrerà attendere in ogni caso, ma l’attesa potrebbe essere ripagata. Nove infatti sono i punti di vantaggio della squadra di Allegri sui partenopei, ma non semplice. Buffon e compagni si presentano a questa sentita sfida dopo il 3 a 0 alla Lazio e saldamente in testa alla classifica con 82 punti La Fiorentina è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro l’Udinese, è in quinta posizione in classifica con 59 punti. La conquista dell’Europa League è ormai cosa fatta, ma la squadra non gode di un buon momento visti i 6 punti conquistati nelle ultime 7 partite. La partita contro la Juventus può essere l’occasione del riscatto visti i rapporti poco amichevoli tra le due tifoserie.

Juventus, Buffon
Laurent Lairys © 123RF.COM

Sousa dovrebbe dare spazio al 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta, Roncaglia Rodigruez Astori ed Alonso in difesa, centrocampo con Borja Valeri e Badelj, in attacco Bernardeschi Ilicic e Zarate a supporto dell’unica punta Kalinic. Nessun squalificato e nessun ballottaggio dovrebbe essere previsto. Indisponibili gli infortunati Babacar, Benalouane e Vecino per un problema muscolare.
Allegri punterà sul 3-5-2. Buffon tra pali, Barzagli Bonucci e Rugani in difesa, Cuadrado Khedira Lemina Pogba ed Evra a centrocampo, in attacco Mandzukic e Dybala. Non sarà della partita lo squalificato Sturaro ma vittima anche di orecchioni, così come gli infortunati Chiellini (lieve trauma distorsivo al ginocchio), Pereyra, Caceres, Neto e Marchisio.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-31): Tatarusanu, Roncaglia Rodigruez Astori Alonso, Badelj Borja Valero, Bernardeschi  Ilicic Zarate, Kalinic. All. Sousa

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli Bonucci Rugani, Cuadrado Khedira Lemina Pogba Evra, Mandzukic Dybala. All. Allegri

Fiorentina Juventus, pronostichiamo una doppia chance 1X tramite il bookmaker Bwin che lo quota a 1,75, la più alta sul mercato. Bwin propone inoltre interessantissimi bonus per gli scommettitori, consigliamo di visionare il noto bookmaker. La Fiorentina cercherà di fermare la corsa della Juventus.

Ecco la nostra scelta spiegata nel dettaglio:

6 gol nelle ultime 6 partite per la Fiorentina, nelle ultime 8 partite al Franchi inoltre la squadra di Sousa ha vinto quattro volte, pareggiato in altrettante circostanze, nessuna sconfitta. 
La Juventus nelle ultime cinque trasferte tra campionato e Champions League ha totalizzato tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
La Vecchia Signora tra le partite di campionato e la Champions League ha subito reti nelle ultime tre trasferte. Inoltre contro la Fiorentina nelle ultime quattro sfide ha subito tre gol

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Fiorentina - Juve

Pin It