profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Germania Ucraina, secondo match per il girone C in programma domenica alle ore 21.

Germania Ucraina, una partita che vedrà di fronte due squadre decisamente diverse sulla carta. I tedeschi si presentano a questa competizione da campioni del mondo in carica, mentre la formazione ucraina arriva in Francia grazie agli spareggi vinti lo scorso novembre contro la Slovenia dopo il terzo posto conquistato con 19 punti nel girone si qualificazione. I gialloblù inoltre sono alla seconda partecipazione consecutiva ad un campionato europeo: nel 2012 la nazionale ucraina fu eliminata subito ai giorni L'ultima amichevole ha visto la Germania vincere per 2 a 0 contro l'Ungheria riscattano così la sconfitta per 3 ad 1 dalla Slovacchia. Da registrare anche il 4 a 1 maturato contro l'Italia sempre in amichevole.

Il cammino dei tedeschi nel proprio girone di qualificazione è stato molto positivo: primo posto con 22 punti in dieci gare, frutto di sette vittorie, un pareggio e due sconfitte. L'Ucraina si presenta contro i tedeschi dopo 4 vittorie consecutive in amichevole maturate in ordine cronologico contro Cipro Galles Romania ed Albania. Squadre non di primissima fascia ma sicuramente alla portata. Germania Ucraina, Low dovrà fare a mano dell'infortunato Rudiger (europeo già concluso per il difensore per la rottura del crociato), e probabilmente di Khedira (il centrocampista ha accusato qual che problema fisico dopo l'ultima amichevole). Out anche Reus non convocato in questa manifestazione per l'infortunio sabato. Low dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-2-3-1. Neuer in porta, Howedes Boateng Hummels Hector in difesa, Kroos Schweisteiger coppia di centrocampo, Muller Ozil Draxler a supporto di Gotze. Possibile ballottaggio tra Howedes e Mustafi con il primo favorito. Fomenko potrebbe affidarsi al 4-3-3 con Pyatov in porta, difesa composta da Fedetsky Rakisky Khacheridi Shevchuk, Sepanenko Garmash e Rotan a centrocampo, in attacco Yarmolenko Zozulya Konoplyanka. Due i possibili ballottaggi: Rotan-Sydorchuk e Garmash-Rybalka, favoriti Rotan e Garmash.

 

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA UCRAINA:

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer, Howedes Boateng Hummels Hector, Kroos Schweisteiger, Muller Ozil Draxler, Gotze. All. Low

UCRAINA (4-3-3): Pyatov, Fedetsky Rakisky Khacheridi Shevchuk, Sepanenko Garmash Rotan, Yarmolenko Zozulya Konoplyanka. All. Fomenko

Germania Ucraina, il pronostico da noi consigliato è la vittoria dei tedeschi.

Il segno 1 è quotato 1.58 da .... Il noto bookmaker offre inoltre interessantissimi bonus per chi sceglie di scommettere. Puntiamo sulla vittoria della Germania per vari motivi. La formazione di Low è nettamente superiore all'Ucraina nonostante le assenze dei giocatori sopra citati e l'addio alla nazionale dei vari Klose e Lahm. Giocatori del calibro di Neuer, Muller, Gotze, Draxler ed Ozil non si trovano in ogni nazionale. Da citare inoltre la grande difesa tedesca capitanata da Neuer, uno dei tre migliori portieri al mondo ormai da anni: difficilmente l'Ucraina potrà riuscire a creare grosse pericoli. Nove sono inoltre le reti messe a segno in quattro amichevoli da parte della Germania rispettivamente contro Inghilterra Italia Slovacchia ed Ungheria. Le statistiche inoltre sorridono alla Germania: nelle ultime sei edizioni degli europei la squadra tedesca all'esordio non ha mai perso (3 vittorie e 3 pareggi). La rosa dell'Ucraina rispetto a quella tedesca ha meno giocatori di livello internazionale: Konoplyanha e Yarmolenko sono i giocatori di maggiore spicco nel club.

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e Pronostici Germania- Ucraina

 

Pin It