profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

Vincere, è questo l'obiettivo per la formazione di Hodgson. Inghilterra Galles si preannuncia una partita già decisiva per Vardy e compagni,

una gara da non fallire per non rischiare di mettere già in pericolo la qualificazione al turno successivo in un girone abbordabile (almeno sulla carta). Inghilterra Galles, il pareggio ottenuto nel finale dalla Russia ha complicato non di poco i piani della nazionale dei Tre Leoni: nella gara di esordio la formazione di Hodgson ha giocato un buon calcio meritando la vittoria, ma è stata punita dal l'unico errore difensivo.

Wayne Rooney
Oleksandr Prykhodko © 123rf.com

Inghilterra Galles si preannuncia essere un derby d'oltremanica che potrebbe entrare nella storia: i gallesi sono in testa da soli alla classifica grazie alla vittoria all'esordio contro la Slovacchia, ma non avranno vita facile. Rooney e compagni dovranno essere più incisivi in attacco. L'Inghilterra dovrebbe schierarsi con la novità Vardy dal 1'. Largo dunque al 4-4-2 con Hard in porta, Walker Cahill Smalling e Rose in difesa, centrocampo con Dier Wilshere Alli e Rooney, super attacco con Vardy e Kane.
Ben più coperta dovrebbe essere la formazione del Galles con un 5-3-2.
Hennessey in porta, Gunter Chester Williams Davies Taylor in difesa, centrocampo composto da Ramsey King Allen, in attacco Bale e Robson-Kanu.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA RUSSIA:

INGHILTERRA (4-4-2): Hart; Walker Cahill Smalling Rose; Dier Wilshere Alli Rooney; Kane, Vardy. All. Hodgson

GALLES (5-3-2): Hennessey; Gunter Chester Williams Davies Taylor; Ramsey King Allen; Bale Robson-Kanu. All. Coleman

Il nostro pronostico per Inghilterra Galles è la vittoria della nazionale di Hodgson.

Il massimo risultato per la formazione dei "Tre Leoni" è quotato 1,57 da Eurobet , la miglior quotazione possibile sul mercato. L'Inghilterra è costretta a vincere dopo il mezzo passo falso contro la Russia. Hodgson ha in mano una squadra, almeno sulla carta, più forte rispetto a quella del Galles. Le statistiche inoltre sorridono all' Inghilterra che nelle ultime 4 partite disputate contro i "cugini" ha sempre vinto senza mai subire reti. Per conquistare il massimo risultato possibile Hodgson potrebbe proporre dal primo minuto la grande coppia Vardy Kane protagonista in Premier con 49 reti in due (25 per Kane e 24 per Vardy). Il Galles potrebbe quindi soffrire il reparto avanzato dell'Inghilterra.

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e Pronostici Inghilterra - Galles

Pin It