profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

La seconda giornata del gruppo E vedrà di fronte Belgio Irlanda,

partita decisiva per la nazionale di Wilmots dopo la sconfitta contro l'Italia all'esordio. Belgio Irlanda, gara importante anche per la squadra di Long reduce dal pareggio contro la Svezia, ma nonostante il punto la formazione d'oltremanica ha dimostrato un'ottima organizzazione di gioco. Belgio Irlanda, 0 punti per Hazard e compagni, uno invece per la formazione di O'Neill  inaspettatamente avanti in classifica.

Belgio
Denys Kuvaiev © 123rf.com

Belgio che dovrebbe scendere in campo ancora con il 4-2-3-1. Courtois in porta, difesa composta da Denayer Alderweireld Vermaelen Vertonghen, Witsel Nainggolan a centrocampo, Lukaku punta centrale con De Bruyne Fellaini Hazard. Irlanda molto coperta ed in campo con il 4-4-1-1. In porta Randolph, Coleman O’Shea Duffy Brady in difesa, Walters Whelan McCarthy Hendrick in mezzo al campo, Hoolahan a supporto di Long in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO IRLANDA:

BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Denayer Alderweireld Vermaelen Vertonghen; Witsel Nainggolan; De Bruyne Fellaini Hazard; Lukaku. All. Wilmots.

IRLANDA (4-4-1-1): Randolph; Coleman O’Shea Duffy Brady; Walters Whelan McCarthy Hendrick; Hoolahan; Long. All. O’Neill.

Il pronostico consigliato per questa partita è la vittoria del Belgio.

Williamhill è il bookmaker consigliato che quota la vittoria dei Diavoli Rossi ad 1.73, la più alta sul mercato. William Hill offre importantissimi bonus a tutti gli scommettitori. Invitano tutti di visitare il noto bookmaker. Perché la vittoria del Belgio è il nostro pronostico? Ecco la spiegazione. La squadra di Wilmots, data da molti addetti ai lavori come possibile candidata alla vittoria degli Europei, non può fallire di nuovo ed è chiamata al riscatto. Sul piano tecnico non c'è paragone tra Belgio ed Irlanda, nettamente più forte la squadra di Lukaku e compagni. Proprio l'attacco a nostro giudizio sarà l'arma in più per questo Belgio. De Bruyne Mertens Carrasco ed Hazard sono giocatori tecnici, capaci di creare imprevedibilità e superiorità numerica nell'uno contro uno. Senza dimenticare la potenza di Lukaku. La difesa dell'Irlanda, che ha ben retto contro la Svezia (capace di giocare soltanto e solo per Ibrahimovic), in questa partita può andare in difficoltà se pressata ed attaccata fino dall'inizio. Deve solo vincere il Belgio, un mezzo passo falso potrebbe complicare non poco i piani per il passaggio del turno. Negli ultimi tre anni il Belgio dopo una sconfitta ha subito rialzato la testa conquistando i tre punti nella successiva partita, le statistiche dunque sorridono ai Diavoli Rossi. Statistiche che confermano la buona possibilità per il Belgio di vincere la partita: nei sette precedenti tra le due formazioni si registrano 5  pareggi e 2 vittorie del Belgio. Nessuna vittoria per l'Irlanda

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e Pronostici Belgio - Irlanda

Pin It