profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Il gruppo B propone la terza ed ultima partita per Slovacchia ed Inghilterra.

Una partita decisiva per decretare la squadra che finirà in testa. Slovacchia Inghilterra sarà quindi un match tutto da seguire vista la posta in palio. Slovacchia Inghilterra, Hamsik e compagni si trovano al terzo posto (in compagnia del Galles) a tre punti, primo posto ma con un solo punto di vantaggio per gli inglesi fermi a quattro. Kucka e compagni si presentano a questa partita dopo la bella vittoria contro la Russia, mentre gli inglesi hanno conquistato i tre punti soltanto nel finale contro il Galles. Il gruppo B inoltre dà ancora la possibilità a Russia e Galles di cercare il possibile passaggio del turno visti i pochi punti di distacco.

La formazione di Hodgson gioca un discreto calcio, ma fino ad oggi non ha ancora espresso il gioco che almeno sulla carta meriterebbe di imporre. Gli inglesi però hanno dimostrato grinta e voglia di cercare sempre il massimo risultato, vedi la gara vinta contro il Galles. La Slovacchia in queste due partite ha giocato bene, sfortunata alla prima uscita, decisamente più concreta (anche se con qualche distrazione nel finale) contro la Russia.  Kozak dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-2-3-1, modulo che sta esaltando le caratteristiche di Hamsik. Kozacik in porta, Svento Durica Skrtel Pekarik in difesa, a centrocampo Pecovsky Kucka, Nemic unica punta con a supporto Weiss Hamsik Mak. Solito 4-4-2 per gli inglesi che potrebbero schierare la carta Vardy dall’inizio. In porta Hart, difesa composta da Walker Cahill Smalling Rose, Dier Wilshere Ali Rooney a centrocampo, Vardy Sterling in attacco.

 

PROBABILI FORMAZIONI SLOVACCHIA INGHILTERRA:

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Kozacik, Svento Durica Skrtel Pekarik, Pecovsky Kucka, Weiss Hamsik Mak, Nemec. All. Kozak

INGHILTERRA (4-4-2): Hart, Walker Cahill Smalling Rose, Dier Wilshere Ali Rooney, Vardy Sterling. All. Hodgson

Il pronostico consigliato per Slovacchia Inghilterra dalla nostra redazione è un over 2,5.

... è il bookmaker che propone la quota più alta sul mercato, 1,95. Da non perdere i bonus e premi che ... può offrire a tutti gli scommettitori. La squadra Slovacca è andata sempre in gol in queste due partite segnando tre volte, portando al tiro più giocatori e mettendo in luce un Hamsik stratosferico (suo il gol a nostro giudizio più bello fino ad oggi in tutte le gare disputate). Una Slovacchia che però risulta spesso scoperta in difesa visti i tre gol subiti e le occasioni che lascia agli avversari. Nell’Inghilterra Vardy scalpita per giocare titolare: contro il Galles Hodgson lo ha fatto entrare nella ripresa ed è stato subito decisivo con un gol e devastante in ogni azione offesiva. La punta del Leicester ha fame di gol e non intende fermarsi dopo la fantastica stagione in Premier. Se l’attacco non dà problemi visti anche i vari Rooney Sterling e Kane (forse ancora in ombra), la difesa manifesta qualche perplessità, in particolare le prestazioni di Hart. Il portiere del City ha subito due reti in altrettante gare, due gol subiti in virtù di banali errori. Il reparto arretrato inglese sembra non ancora al meglio e il portiere non riesce a trasmettere sicurezza. Analizzando invece le statistiche, gli ultimi tre incontri sono sempre finiti con almeno tre gol segnati. Addirittura 4 sono state le reti segnate dagli inglese nel 2009.

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e Pronostici Slovacchia - Inghilterra

 

Pin It