profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Irlanda del Nord Germania, ultima partita per entrambe le formazioni del girone C.

Una gara decisiva per entrambe considerato la grande posta in palio. Irlanda del Nord Germania si giocano la vittoria del girone, i tedeschi sono al momento in testa (assieme alla Polonia) con 4 punti, seguono i sorprendenti irlandesi con 3. Con una vittoria la Germania conquisterebbe il primato, ma un particolare occhio di riguardo dovrà essere dato agli scontri diretti visto che la Polonia affronterà un Ucraina ormai fuori dai giochi ferma a 0 punti dopo due gare. L’Irlanda del Nord in caso di un’altra vittoria balzerebbe a 6 punti e sarebbe certa del passaggio del turno indipendentemente dal risultato della Polonia.

Ma anche con un pareggio (anche se più rischioso) la formazione d’oltremanica potrebbe sperare di passare come migliore terza.  La Germania arriva dall’opaco pareggio per 0 a 0 contro la Polonia in un match dove Lewandowski e compagni avrebbero meritato la vittoria viste le tante occasioni fallite. L’Irlanda del Nord, dopo il brutto esordio perso con la Polonia, ha vinto e convinto per 2 a 0 contro l’Ucraina ed è considerata la sorpresa del gruppo.
O’Neill non rinuncerà quasi sicuramente al modulo che sta dando buoni risultati, ovvero il 4-5-1. McGovern in porta, McLaughlin Catchart McAuley Jonny Evans in difesa, a centrocampo Ward Dallas Norwood Davis Corry Evans, in attacco il solo Lafferty. Modulo totalmente diverso per Low che dovrebbe mandare in campo la Germania con il 4-2-3-1. Neuer tra I pali, blocco difensivo composto da Howedes Boateng Hummels Hector, Khedira e Kross davanti alla difesa, Goetze in attacco supportato dal trio Muller Ozil Draxler

 

PROBABILI FORMAZIONI IRLANDA DEL NORD GERMANIA:

IRLANDA DEL NORD (4-5-1):  McGovern; McLaughlin Catchart McAuley J.Evans; Ward Dallas Norwood Davis C.Evans; Lafferty. All. O’Neill

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Howedes Boateng Hummels Hector; Khedira Kross; Muller Ozil Draxler; Goetze. All. Low

Under 2,5 è il nostro pronostico consigliato per Irlanda del Nord Germania.

under 2,5 a 2,50. Ecco nel dettaglio il nostro pronostico spiegato. Nelle prime due uscite ufficiale la Germania ha segnato soltanto 2 reti e subite 0. Stesse reti segnate in altrettante partite anche per l’Irlanda del Nord, ma la difesa conta un gol subito. Le due formazioni, statistiche alla mano, non sono mai andate oltre le due reti a partita e possono contare su un’ottima difesa. Under 2,5 che si può constatare anche se analizziamo le ultime sei partite delle due squadre: 7 reti segnate per l’Irlanda del Nord (media di 1,17 a gara), 2 quelle subite (media di 0,33 a gara) mentre i tedeschi 11 gol in 6 partite (media 1,83), 7 quelle subite (media di 1,17). L’attacco tedesco nelle ultime partite non è stato molto convincente e gli attaccanti hanno trovato molte difficoltà nell’andare in gol. L’Irlanda ha dimostrato di poter contare su un’ottima difesa e una buona organizzazione di gioco con il 4-5-1 molto coperto di O’Neill.

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e Pronostici Irlanda del Nord - Germania

 

Pin It