profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Polonia Portogallo, primo quarto di finale per questi Europei:

sullo sfondo la semifinale, un match sicuramente che nessuna delle due formazioni vorrà perdere. Polonia Portogallo, Glik e compagni arrivano a giocarsi questa partita dopo la vittoria ai rigori maturata contro la Svizzera. Una gara dominata per oltre un'ora dalla Polonia che poi è passata in vantaggio, ma alla fine la squadra ha avuto un calo ed una magia di Shaqiri nel finale ha costretto le due formazioni ad arrivare fino ai rigori dove hanno prevalso Lewandowski e compagni segnando tutti i penalty.

Il Portogallo invece ha eliminato la Croazia nel secondo tempo supplementare grazie a Quaresma: una vittoria importante considerato lo spessore della nazionale a scacchi. Polonia Portogallo, ecco le probabili formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo. Nawalka dovrebbe schierare i suoi con un 4-4-2. Fabianski tra i pali, difesa composta da  Piszczek Pazdan Glik e Jedrzejczyk, centrocampo con Blaszczykowski Maczynski Krychowiak e Grosicki, in attacco Milik e Lewandowski. Classico 4-4-2 anche per il Portogallo: Rui Patricio in porta, Cedric Fonte Pepe Guerreiro in difesa, Joao Mario Adrien Silva William Carvalho Andrè Gomes a centrocampo, Cristiano Ronaldo e Nani in attacco.

 

PROBABILI FORMAZIONI POLONIA PORTOGALLO:

POLONIA (4-4-2): Fabianski, Piszczek Pazdan Glik Jedrzejczyk; Blaszczykowski Maczynski Krychowiak Grosicki; Milik Lewandowski. All. Nawalka

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric Fonte Pepe Guerreiro; Joao Mario Adrien Silva William Carvalho Andrè Gomes, Cristiano Ronaldo Nani. All. Santos

Over 1,50 è il pronostico da noi consigliato per Polonia Portogallo.

... quota ad 1,60 l' over 1,50 fornendo inoltre premi e bonus da non perdere a tutti scommettitori. Ecco la spiegazione nel dettaglio del nostro pronostico per Polonia Portogallo:

- Tre sono le reti messe a segno in quattro gare dalla Polonia in questi Europei, mentre uno solo è il gol subito (quello di Shaqiri). 

- 5 invece sono i gol siglati dal Portogallo in 4 partite, 4 le reti incassate.

- Nonostante i soli tre gol fatti la Polonia ha dimostrato di essere una formazione ostica e pericolosa: tante sono state le occasioni create da Lewandowsky e compagni  in queste partite, soprattutto contro gli elvetici in cui la nazionale ha beneficiato di oltre venti tentavi da rete. 

- Lewandowski e Cristiano Ronaldo sono le stelle più attese di questo incontro. Il primo non ha ancora segnato anche se più volte si è reso pericoloso, il secondo invece è stato decisivo contro l’Ungheria con due reti e contro la Croazia il gol decisivo di Quaresma è stato propiziato proprio dalla punta del Real Madrid

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e Pronostici Polonia - Portogallo

 

Pin It