profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Finalmente l'attesa è finita, Juve Siviglia, inizia ufficialmente la Champions League per gli uomini di Allegri.

Juve Siviglia, naturalmente tutti gli occhi degli addetti ai lavori sono puntati questa stagione sulla Vecchia Signora, regina del mercato in Europa per quanto riguarda gli acquisti. Juventus Siviglia, prima giornata del girone H, calcio d'inizio a Torino alle ore 20.45 del 14 settembre.
La Juventus si presenta a questa partita in un ottimo stato di forma: capolista solitaria nel campionato di serie A, nove punti in tre partite, vittoria per 3 a 1 contro il Sassuolo. Il Siviglia si trova al secondo posto nella Liga con 7 punti ed arriva dalla vittoria per 2 a 1 contro il Las Palmas.

Buffon e compagni, dopo il gran inizio di campionato, vorrà sicuramente iniziare bene anche nella massima competizione europea: l'obiettivo stagionale, inutile nascondersi, è la conquista della Champions League. Un trofeo fallito più volte negli ultimi anni. 
Allegri dovrebbe affidarsi ad un 3-5-2 con importanti ritorni in formazione. Buffon in porta, Barzagli Bonucci e Chiellini in difesa, Dani Alves Khedira Pjanic Asamoah ed Evra a centrocampo, in attacco Higuain e Dybala.
Gli spagnoli dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. Rico tra i pali, Kolodziejczak, Rami, Pareja e Mariano in difesa, Vitolo, N’Zonzi e Vazquez in mezzo al campo, Vietto punta centrale con Correa e Kivotake a supporto.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS SIVIGLIA

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra; Higuain, Dybala. All.: Allegri.

Siviglia (4-3-3): Rico; Kolodziejczak, Rami, Pareja, Mariano; Vitolo, N’Zonzi, Vazquez; Correa, Vietto, Kiyotake. All.: Sampaoli.

Juventus Siviglia, il nostro pronostico consigliato è l'1 tramite ... che lo quota a 1.55 Ecco nel dettaglio la spiegazione del nostro pronostico. La Juventus è imbattuta in casa in incontri Uefa da 17 gare: ultima sconfitta ai quarti di finale contro il Bayern Monaco nel 2012-2013. Bianconeri inoltre nelle ultime due stagioni hanno sempre conquistato l'intera posta in palio all'esordio in Champions. Continuando ad analizzare i dati notiamo che il potere della Juventus è stratosferico: Higuain, non ancora al top della condizione, ha già segnato 3 gol in altrettanti partite, di cui una stupenda in rovesciata contro il Sassuolo. La squadra di Allegri parte quindi con l'etichetta di super favorita, non solo per questa partita. Anche i precedenti sorridono ai bianconeri, nell'unica gara disputata contro il Siviglia in Champions: vittoria per 2 a 0 nel settembre del 2015 (gol di Zaza e Morata) In 26 partite disputare contro le squadre spagnole, la Juventus ha vinto inoltre 14 volte, appena 5 le sconfitte, 7 i pareggi.Dati che mettono sempre più in luce i bianconeri. Il Siviglia, dati questi risultati alla mano, difficilmente potrà uscire imbattuto dallo Stadium. Nonostante le ultime 3 edizioni vinte dell'Europa League, la squadra spagnola in questa stagione si presenta ai nastri di partenza con molte novità. ad iniziare dal tecnico Sampaoli che ha sostituito Emery. 

Un nuovo ciclo si è aperto per l'ex squadra di Bacca, con i nuovi innesti di Vazquez e Sirigu, vecchie conoscenze del calcio italiano. 

Il nuovo Siviglia inoltre appare debole in difesa e contro una grande come il Real Madrid è andata in difficoltà. 12 sono i gol subiti dalla squadra di Sampaoli tra campionato ed gare contro Madrid e Barcellona ad agosto, una media di 3 gol subiti a partita

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Juventus - Siviglia

Pin It