profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

E' chiamata al riscatto la Vecchia Signora. La quinta giornata di campionato metterà sul piatto la sfida Juventus Cagliari,

una partita che la squadra bianconera non può fallire dopo l'inaspettata sconfitta contro l'Inter per 2 a 1. Juventus Cagliari, per gli uomini di Allegri arriva la prova del nove. In palio c'è la rincorsa sul Napoli, adesso rimo da solo in classifica, ma anche il futuro,  non sono ammessi passi falsi. 

Juventus Cagliari, la squadra di Rastelli arriva dalla netta vittoria per 3 a 0 contro l'Atalanta: primo successo per i sardi saliti a quota 4 punti in classifica.

Chiellini, Juve
Laurent Lairys © 123RF.COM

Per quanto riguarda la probabile formazione dei padroni di casa, Allegri continuerà con il 3-5-2. Non sarà della partita l'infortunato Benatia (problema muscolare), oltre che ai lungodegenti Marchisio Mandragora e Sturaro. Dovrebbe tornare Higuain dal 1', possibile conferma per Lichtsteiner. Buffon in porta, Barzagli Bonucci e Chillini in difesa, Lichtsteiner Khedira Lemina Pjanic ed Alex Sandro in mezzo al campo, Dybala e Higuain in avanti. Alves e Pjaca dovrebbero partire dalla panchina, dentro Lichtsteiner e Lemina. Nessun giocatore sarà squalificato.

Rastelli dovrà fare a meno di Ionita (stagione forse finita) . Dessena e Farias. Largo al 4-3-1-2 con Storari tra i pali, Pisacane Ceppitelli Bruno Alves e Murro in difesa, Isla Di Gennaro e Padoin a centrocampo, in attacco Borriello e Sau con alle spalle Joao Pedro. Nessun squalificato anche per i sardi.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS CAGLIARI

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; LIchtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello

Vittoria della Juventus, è questo il nostro pronostico per la partita allo Stadium..

Il bookmaker consigliato è William Hill che quota la vittoria della Juventus ad 1,20, la più alta sul mercato. 

Ecco l'analisi dettagliata della nostra previsione:

- Non può fallire la squadra di Allegri, i bianconeri devono vincere per scacciare gli ultimi malumori

- La Juventus in casa è quasi imbattibile: ultima sconfitta contro l'Udinese la prima giornata della scorsa stagione (agosto 2015, 0-1 risultato finale per i friulani)

- Nelle ultime 5 gare disputate la Juventus ha vinto 3 volte, 2 i pareggi

- La Vecchia Signora è imbattuta da ben 12 partite contro i sardi

- Analizzando anche i dati della scorsa stagione notiamo che la Juventus ha vinto le ultime 18 partite in casa


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Juve - Cagliari

Pin It