profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

La seconda giornata del girone H di Champions League aprirà con Dinamo Zagabria Juventus.

Nella prima giornata la Vecchia Signora ha deluso le aspettative pareggiando per zero a zero contro il Siviglia allo Stadium. I croati invece hanno perso nettamente 3 a 0 contro il Lione. 

Dinamo Zagabria Juventus, analizziamo anche l'andamento in campionato delle due formazioni. La squadra di Allegri è reduce dalla sofferta vittoria contro il Palermo per 1 a 0 grazie ad un'autorete di Goldaniga: la Juventus non ha brillato dal punto di vista del gioco, probabilmente la testa era già alla Champions League. Higuain e compagni sono comunque in testa alla classifica con un punto di vantaggio dal Napoli.

La Dinamo Zagabria ha vinto dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa. In campionato si trova al terzo posto con 22 punti e sono 4 quelli che la separano dalla capolista Rijeka.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Dinamo Zagabria Juventus si registrano purtroppo diversi problemi per la Vecchia Signora. Allegri non avrà a disposizione gli infortunati Asamoah Rugani, messi ko nel match contro il Palermo, a cui vanno aggiunti Marchisio Mandragora e Sturaro. Allegri nonostante i problemi non rinuncerà al 3-5-2. Buffon in porta, Barzagli Bonucci Chiellini in difesa, Cuadrado Khedira Hernanes Pjanic e Evra in mezzo al campo, Higuain e Dybala in attacco. Possibile l'utilizzo di Evra al posto di Alex Sandro che dovrebbe riposare come ipotizzato in conferenza stampa da Allegri.

Sopic dovrebbe affidarsi invece ad un 4-2-3-1. Semper tra i pali, difesa composta da Stojanovic Sigali Schildenfeld e Pivaric, Machad e Jonas a centrocampo, Henriquez unica punta supportata da Soudani Coric e Fernandes.

 

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO ZAGABRIA JUVENTUS:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Higuain, Dybala. All. Allegri

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Semper; Stojanovic, Sigali, Schildenfeld, Pivaric; Machado, Jonas; Soudani, Coric, Fernandes; Henriquez. All. Sopic

GOL SI, è il pronostico che consigliamo per Dinamo Zagabria Juventus.

Il bookmaker consigliato è ... che quota GOL SI a 2,50. Interessante è anche il bonus che Beftair mette a disposizione degli utenti.

Ecco l'analisi dettagliata del nostro pronostico:

 

- La Dinamo Zagabria ha incassato ben 5 reti nelle ultime 6 partite;

 

- In trasferta in campionato fino ad oggi la Juventus ha sempre segnato;

 

- Dybala è stato lasciato a riposo da Allegri contro il Palermo: con la Dinamo Zagabria ha l'occasione di andare a segno per la prima volta in questa stagione, in molti si attendo il suo gol e potrebbe sbloccarsi in questa partita decisiva;

 

- I padroni di casa arrivano da due vittorie in campionato davvero convincenti: 1 a o contro il Lokomativa e 5 a 0 in Coppa Nazionale contro il Veli;

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Dinamo Zagabria - Juventus

Pin It