profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Barcellona Manchester City, il match clou del girone C finalmente prenderà il via.

Sarà sicuramente una partita entusiasmante, ricca di gol e adatta a tutti gli addetti ai lavori. Barcellona Manchester City, le grandi favorite per la vittoria finale si sfidano già ai gironi. Messi e compagni si presentano a questa gara dopo il 4 a 0 rifilato al Deportivo la Coruna e si trovano al quarto posto in classifica a quota 16 punti, a due punti dalla due squadre di Madrid in testa alla Liga. Il City è primo in Premier in compagnia dell'Arsenal con 19 punti e reduce dal pareggio per 1 a 1 contro l'Everton. Dopo un ottimo inizio la squadra inglese ha un po' rallentato in virtù anche del pareggio per 3 a 3 contro il Celtic nell'ultima gara di Champions League.

Barcellona Manchester City, sfida decisiva per il primo posto del girone. Sei sono i punti per la formazione di Luis Enrique, quattro per quelli di Guardiola. 
Spagnoli che dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3: Ter Stegen tra i pali, Roberto, Pique, Mascherano e  Digne in difesa, Iniesta, Rakitic e Busquets a centrocampo, tridente delle meraviglie con Neymar, Suarez e Messi.
Guardiola si potrebbe affidare al 4-1-4-1: Bravo in porta, difesa composta da Zabaleta, Stones, Otamendi e Kolarov, Fernandinho davanti alla linea dei centrocampisti composta da Sterling, Gundogan, Silva e De Bruyne, Aguero unico attaccante.



PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA MANCHESTER CITY

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Pique, Mascherano, Digne; Iniesta, Rakitic, Busquets; Neymar, Suarez, Messi. All. Luis Enrique

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho; Sterling, Gundogan, Silva, De Bruyne; Aguero. All. Guardiola

Over 2,5, è questo il pronostico da noi consigliato per Barcellona Manchester City.

Un Over 2,5 pagato 1,43 da ..., al quota più alta sul mercato. Il noto book maker offre poi a tutti gli scommettitori importantissimi bonus da non perdere.

Ecco la spiegazione per l'over 2,5:

 

- Il Barcellona ha il miglior attacco d'Europa con 36 gol tra campionato e Champions League;

- La sfida tra Messi Suarez Neymar e Aguero Silva Sterling e De Bruyne promette tante reti e giocate di classe;

- Un Over 2,5 uscito in due delle ultime tre partite giocate tra le due formazioni;

- 23 i gol segnati dal City tra Premier, League Cup e Champions;

- E' un Barcellona che ha subito anche 6 gol nelle ultime 10 gare;

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Barcellona - Manchester City

Pin It