profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

La lotta per la conquista di un posto in Champions League passa da San Siro: Milan Napoli,

scontro diretto per il terzo posto, anche se i partenopei dopo la sconfitta della Juventus contro la Fiorentina credono ancora nella lotta scudetto. Milan Napoli, la squadra di Montella è chiamata alla prestazione della vita anche se non farà facile di fronte a questo Napoli. Nell'ultimo turno i rosso neri hanno pareggiato per 2 a 2 contro il Torino rimontano il doppio svantaggio: un punto che ha permesso alla squadra di scavalcare l'Inter e di portarsi al quinto posto con 37 punti. Il Napoli ha battuto 3 a 1 il Pescara e si trova al terzo posto con 41 punti, a 3 dalla Roma seconda 3 a 4 della Juventus che però ha una partita da recuperare.

Milan Napoli, ci saranno due assenze pesanti per Montella: Romagnoli e Locatelli saranno squalificati, in dubbio De Sciglio per un problema fisico, out sicuramente Montolivo Poli e Fernandez. Gomez e Bertolacci dovrebbero sostituire i compagni fuori per squalifica. Montella si affiderà sempre al 4 3 3: Donnarumma in porta, Abate Gomez Paletta e Calabria in difesa, Kucka Bertolacci e Pasalic a centrocampo, Suso Bacca e Bonaventura in attacco. 
Sarri sicuramente non potrà disporre di Koulibaly Ghoulam ed El Kaddouri impegnati in Coppa d'Africa, da monitorare Albiol vittima di un attacco influenzale, così come Chiriches per un problema fisico. I due difensori dovrebbero però far parte dell'elenco dei convocati. Out ancora Milik, Pavoletti partirà dalla panchina. Tonelli comunque si è dimostrato all'altezza andando anche in rete nelle due circostanze in cui è stato impiegato. Largo al 4 3 3 anche per Sarri: Reina tra i pali, Hysaj Tonelli Albiol e Strinic in difesa, Zielinski Jorginho ed Hamsik a centrocampo, Callejon Mertens ed Insigne in attacco.



PROBABILI FORMAZIONI MILAN NAPOLI:

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Abate Gomez Paletta Calabria, Kucka Bertolacci Pasalic, Suso Bacca Bonaventura. All. Montella

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj Tonelli Albiol Strinic, Zielinski Jorginho Hamsik, Callejon Mertens Insigne. All. Sarri

X2 + OVER 1,5, consigliamo questa giocata per Milan Napoli: una combo pagata 1,85 dalla ....

Ecco le nostre motivazioni:

 

- 8 vittorie e 5 pareggi nelle ultime 13 gare in tutte le competizioni per il Napoli: la squadra è in forma;

 

- Nelle ultime 6 partite la squadra di Sarri ha ottenuto i 3 punti in ben 5 circostanze;

 

- Le ultime 10 gare si sono così concluse: 6 vittorie per i partenopei, 3 pareggi ed una sola vittoria rossonera;

 

- Gli ultimi incontri sono tutti terminati con OVER 1,5;

 

- Nelle ultime 9 gare tra campionato, Champions League e Coppa Italia il Napoli è sempre andato in OVER 1,5;

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Milan - Napoli

Pin It