profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

La prossima settimana verrà lanciata la nostra newsletter che potrete ricevere gratuitamente direttamente nelle vostre email.

Nella newsletter potrete trovare un'anticipazione di tutto quello che ci offrirà la settimana calcistica, ma anche pronostici, promozioni in esclusiva dai principali bookmaker, e tanto altro ancora. La newsletter avrà cadenza settimanale e sarà pubblicata fra lunedì sera e martedì mattina. Per ricevere la newsletter dovrete dare esplicito consenso, gli utenti che lo hanno fatto al momento della registrazione non dovranno fare niente da lunedì prossimo riceveranno in automatico la newsletter, chi invece non ha dato il consenso potrà darlo o accedendo al proprio profilo nel sito oppure semplicemente confermando l'email nel form che sarà disponibile nel sito a partire da sabato 18 febbraio. In ogni email ci sarà anche un link con cui potrete facilmente cancellarvi dalla newsletter. Ecco ora un anticipazione degli eventi della settimana, come anticipazione di cosa potrete trovare nella newsletter.

Sta per iniziare la fase calda dei maggiori campionati in Europa: Serie A, Ligue One, Liga, Bundesliga e Premier League. Sfide affascinanti, testa a testa, emozioni a non finire: sarà un finale di campionato intenso e tutto da seguire per i milioni di tifosi e non appassionati da tutto il mondo. Non solo il campionato, ma anche la Champions League che entra nel vivo con gli ottavi di finale di andata. 
Partiamo proprio dal maggiore torneo europeo che si aprirà con almeno tre super match: PSG Barcellona, Real Madrid Napoli e Bayern Arsenal. Squadre decisamente in salute, protagoniste nel loro campionato di appartenenza, seppur con posizioni di classifica diverse.

Nella Ligue One il PSG, grazie ad una stupenda rimonta, si è piazzato al secondo posto alle spalle del Monaco che dista soltanto tre punti. Nel prossimo turno di campionato la formazione guidata da Emry affronterà in casa il Tolosa che si trova al nono posto con 33 punti ed ancora in lotta per un piazzamento in Europa League
In Spagna il Barcellona si trova ad un punto dalla capolista Real Madrid (48 punti contro 49) ma la squadra di Zidane ha ancora due match da recuperare: in campionato il Barcellona nel prossimo turno sfiderà il Leganes in lotta per non retrocedere e al quart'ultimo posto (a soli 2 di distacco dal Gijon). Di sicuro PSG Barcellona è una sfida che avrebbe potuto andar in scena qualche turno più avanti, ma l'urna a dicembre ha deciso che la sfida si giocasse già tra febbraio e marzo. 
Il Real in campionato invece sfiderà l'Espanyol che si trova al nono posto con 32 punti ed in lotta per l'Europa League.

Da seguire anche Bayern Arsenal. Bavaresi primi con 49 punti in Bundesliga e vittoriosi con Ingolstadt per 2 a 0. Sette sono i punti di vantaggio dal Lipsia, secondo, che ha perso 3 a 0 in casa contro l'Amburgo. La terribile matricola giocherà nel weekend contro il Monchengladbach al decimo posto con 26 punti.

 

Nel prossimo match Robben e compagni affronteranno l'Hertha Berlino al sesto posto con 36 punti: gara non facile visto che gli avversari sono anche in lotta per un posto in Champions visti i tre punti di distacco dal Francoforte
Gli inglesi hanno vinto 2 a 0 contro l'Hull City, sono al quarto posto con 50 punti ma a soli due lunghezze dal City secondo in classifica. 
Infine, per quanto riguarda la Champions League, Real Madrid Napoli. Bale e compagni si presentano a questa partita forti del primo posto con 49 punti (e ancora due gare da giocare) e della vittoria per 3 a 1 sul campo del Osasuna. Il Napoli, la miglior squadra che gioca il calcio in Italia (e forse anche in Europa) è al terzo posto con 51 punti, a due dalla Roma seconda. Al prossimo turno in campionato Insegne e compagni sfideranno il Chievo Verona, praticamente già salvo e con 32 punti conquistati.

Pin It