profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

Gunners alla ricerca del riscatto, Arsenal Manchester City, i londinesi hanno perso molto terreno nell'ultimo mese e mezzo, uscendo anche in maniera umiliante dalla Champions League.

Arsenal Manchester City, non sarà però facile provare a ripartire: davanti ci sarà la squadra di Guardiola in lotta per difendere il terzo posto che varrebbe sia la qualificazione diretta alla massima competizione europea la prossima stagione, ma anche molti soldi.

Sergio Aguero
© Oleksandr Prykhodko/123RF.COM

Arsenal Manchester City, big match di giornata in Premier League. Nell'ultimo turno i padroni di casa hanno perso 3 a 1 contro il West Brom, ma preoccupante è il rendimento delle ultime 5 gare: 4 sconfitte ed una sola vittoria (contro l'Hull City terz'ultimo). La formazione di Wenger si trova al sesto posto con 50 punti, deve recuperare due gare, ma questo dato non deve far dormire sonni tranquilli: serve un'inversione di marcia.

. Il quarto posto, occupato adesso dal Liverpool, dista 6 punti, la Champions League rischia di sfuggire. Situazione diversa in casa City che, dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League per mano del Monaco, ha come obiettivo blindare almeno la terza piazza: 59 punti Tottenham, 57 City, 56 Liverpool (con una partita in più). Nell'ultima sfida Guardiola ha pareggiato proprio nello scontro diretto contro i reds, ma occorre stare in guardia. Nelle ultime 5 partite sono arrivate 3 vittorie e 2 pari di fila 
Arsenal Manchester City, analizziamo le probabili formazioni delle due formazioni. Wenger dovrebbe affidarsi al 4 2 3 1: Ospina tra i pali, Bellerin, Mustafi, Koscielny e Monreal in difesa,  Xhaka e Oxlade-Chamberlain a centrocampo, Welbeck unica punta con a supporto Walcott, Ozil e Sanchez. 

Guardiola si affiderà con ogni probabilità al 4 1 4 1: Caballero in porta, Fernandinho, Stones, Kolarov e Clichy in diesa, Tourè a sostegno dei centrocampisti Sterling, De Bruyne, Silva e Sanè, Aguero unica punta.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL MANCHESTER CITY:

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Xhaka, Oxlade-Chamberlain; Walcott, Ozil, Sanchez; Welbeck. All. Wenger

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Caballero; Fernandinho, Stones, Kolarov, Clichy; Tourè; Sterling, De Bruyne, Silva, Sanè; Aguero. All. Guardiola

OVER 2,5 è il nostro pronostico per Arsenal Manchester City, quotato 1,86 da Bet365.

Ecco le nostre motivazioni:

- Le due formazioni hanno il terzo e quarto miglior attacco della Premier: 56 i Gunners, 54 il City;

- Su 27 gare l'Arsenal ha fatto registrare 19 OVER 2,5;

- Welbeck da una parte, Aguero dall'altra, ma non solo: De Brunye contro Sanchez;

- Le due squadre giocheranno per vincere e potrebbero sbilanciarsi fin dall'inizio

Chi ama lo sport, ci scommette, bonus fino a 100 euro + 10 euro subito


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Arsenal Manchester City

Pin It