profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Rigenerato dopo l'esonero di Ranieri di alcune settimane fa, la matricola Leicester adesso fa di nuovo paura. Atletico Madrid Leicester, 

quarti di finale di andata di Champions League, due formazioni nel complesso in salute che cercheranno di dare il massimo per andare più avanti possibile nella massima competizione europea.

Atletico Madrid Leicester, gli spagnoli si presentano a questa sfida da vice campioni dopo la sconfitta ai rigore maturata lo scorso maggio a Milano, secondo ko in finale sempre con il Real Madrid dopo quella del 2014.

La squadra di Simeone nel derby contro Zidane ha acciuffato nel finale il pareggio confermando il buon periodo come dicevamo qualche riga sopra. I bianco rossi si trovano al terzo posto in classifica con 62 punti e con un punto di vantaggio sul Siviglia. nelle ultime 5 sfide sono arrivate 4 vittorie consecutive e un pareggio. 
Il Leicester con 5 vittorie consecutive si è rilanciato e la salvezza è quasi ad passo. Nell'ultimo turno il Leicester ha perso per 4 a 2 contro l'Everton, ma è riuscito a mantenere ad 8 i punti di vantaggio dallo Swansea terz'ultimo e sconfitto. 

La squadra inglese comunque, a prescindere da come andranno queste due sfide, potrà comunque dirsi soddisfatta per la prima partecipazione al massimo torneo europeo.
Per quanto concerne le probabili formazioni gli inglesi dovrebbero scendere in campo con il 4 4 2: Schmeichel in porta, in difesa Simpson, Morgan, Hull, Fuchs; a centrocampo Albrighton, Drinkwater, Ndidi e Mahrez; in attacco Okazaki e Vardy.
Pesanti assenze per Simeone che dovrà fare a mano di Gameiro e Gaitan. 4 4 2 speculare a quello di Shakespeare. Oblak tra i pali, difesa composta da Juanfran, Savic, Godin e Filipe Luis, in mezzo al campo Saul, Koke, Gabi e Carrasco, Griezmann e Torres in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID LEICESTER:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Koke, Gabi, Carrasco; Griezmann, Torres. All. Simeone.

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Hull, Fuchs; Albrighton, Drinkwater, Ndidi, Mahrez; Okazaki, Vardy. All. Shakespeare

 

UNDER 2,5 è il pronostico da noi consigliato per Atletico Madrid Leicester, quotato 1,95 da ....

Ecco le nostre motivazioni:

- 4 OVER 2,5 per la formazione di Simeone nelle ultime 10 gare: il resto delle sfide si è concluso con il maggior numero di reti;

- Nelle ultime 8 gare in 6 circostanze si è registrato un UNDER 2,5 per l'Atletico Madrid;

- Tre Under 2,5 anche per il Leicester nelle ultime partite;

- Poco più di due reti nelle ultime 7 partite del Leicester post Ranieri: siamo sotto l'Under 2,5;

- Media di 1,5 gol a partite nelle ultime 8 per la formazione di Simeone;

- Solo una rete subita dall'Atletico nel torneo.

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Atletico Madrid - Leicester

Pin It