profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

La formazione di Ancellotti sarà chiamata all'impresa al Bernabeu: c'è da ribaltare il 2 a 1 dell'andata. Real Madrid Bayern Monaco,

sfida di ritorno per i quarti di Champions League. La vittoria dell'andata mette al momento al sicuro la squadra di Zidane anche se non bisognerà abbassare la guardia.

Robert Lewandowski
©Laurent Lairys/123RF.COM

Nell'ultimo turno di campionato il Real Madrid ha battuto per 3 a 2 il Gijon continuando così a mantenere a tre i punti di distacco dal Barcellona in attesa del "Clasico" della prossima settimana e della partita di recupero.

Il Bayern Monaco ha invece ha pareggiato per 0 a 0 contro il Leverkusen ma sono 8 i punti di distacco dal Lipsia secondo in classifica. Real Madrid Bayern Monaco, analizziamo adesso le probabili formazioni della due squadre. Zidane non potrà contare su Bale, così come Varane e Pepe. Il mister degli spagnoli dovrebbe schierare la sua squadra con il 4 3 3: Navas in porta, difesa composta da Carvajal, Ramos, Nacho e Marcelo, a centrocampo Casemiro, Kroos e Modric, in attacco Isco Benzema e Ronaldo. Ancellotti potrà contare nuovamente su Lewandoski. Largo al 4 2 3 1 per recuperare la partita. Neuer tra i pali, in difesa Lahm, Hummels, Boateng e Alaba, in mezzo al campo Alonso e Vidal, Lewandoski unica punta supportato da Robben, Thiago Alcantara e Ribery

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID BARCELLONA:

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Isco, Benzema, C. Ronaldo. All. Zidane.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Alaba; X. Alonso, Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. All. Ancelotti.

X2 + GOL SI è il pronostico che consigliamo per questa partita, quotato 1,95 da Eurobet.

Ecco le nostre motivazioni:

- Con Lewandoski il Bayern Monaco potrebbe cercare di fare l'impresa e ribaltare il risultato;

- Il Real Madrid ha subito 13 gol in 9 gare in questa edizione della Champions League;

 - L'assenza di Bale nello scacchiere del Real Madrid potrebbe facilitare Ancelotti sulla preparazione della partita;

- Ronaldo contro Lewandoski; sarà una sfida tra bomber a Bernabeu

- Ci sarà anche la sfida tra Benzema e Ribery; le due squadre potrebbero scoprirsi per cercare la via del gol

Chi ama lo sport, ci scommette, bonus fino a 100 euro + 10 euro subito


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Real - Bayern

Pin It