profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

La formazione di Ancellotti sarà chiamata all'impresa al Bernabeu: c'è da ribaltare il 2 a 1 dell'andata. Real Madrid Bayern Monaco,

sfida di ritorno per i quarti di Champions League. La vittoria dell'andata mette al momento al sicuro la squadra di Zidane anche se non bisognerà abbassare la guardia.

Nell'ultimo turno di campionato il Real Madrid ha battuto per 3 a 2 il Gijon continuando così a mantenere a tre i punti di distacco dal Barcellona in attesa del "Clasico" della prossima settimana e della partita di recupero.

Il Bayern Monaco ha invece ha pareggiato per 0 a 0 contro il Leverkusen ma sono 8 i punti di distacco dal Lipsia secondo in classifica. Real Madrid Bayern Monaco, analizziamo adesso le probabili formazioni della due squadre. Zidane non potrà contare su Bale, così come Varane e Pepe. Il mister degli spagnoli dovrebbe schierare la sua squadra con il 4 3 3: Navas in porta, difesa composta da Carvajal, Ramos, Nacho e Marcelo, a centrocampo Casemiro, Kroos e Modric, in attacco Isco Benzema e Ronaldo. Ancellotti potrà contare nuovamente su Lewandoski. Largo al 4 2 3 1 per recuperare la partita. Neuer tra i pali, in difesa Lahm, Hummels, Boateng e Alaba, in mezzo al campo Alonso e Vidal, Lewandoski unica punta supportato da Robben, Thiago Alcantara e Ribery

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID BARCELLONA:

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Isco, Benzema, C. Ronaldo. All. Zidane.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Alaba; X. Alonso, Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. All. Ancelotti.

 

X2 + GOL SI è il pronostico che consigliamo per questa partita, quotato 1,95 da ....

Ecco le nostre motivazioni:

- Con Lewandoski il Bayern Monaco potrebbe cercare di fare l'impresa e ribaltare il risultato;

- Il Real Madrid ha subito 13 gol in 9 gare in questa edizione della Champions League;

 - L'assenza di Bale nello scacchiere del Real Madrid potrebbe facilitare Ancelotti sulla preparazione della partita;

- Ronaldo contro Lewandoski; sarà una sfida tra bomber a Bernabeu

- Ci sarà anche la sfida tra Benzema e Ribery; le due squadre potrebbero scoprirsi per cercare la via del gol

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Real - Bayern

Pin It