profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Arriva l'ennesima ed probabilmente una delle ultime chiamate in casa nero azzurra per l'Europa League: Fiorentina Inter, sfida europea per Pioli.

In casa viola le ambizioni europee sono quasi ormai svanite visti i punti di distacco in classifica. Ma andiamo con ordine e per Fiorentina Inter partiamo da come si presentano le due formazioni alla partita.

I padroni di casa sono rimasti sconfitti incredibilmente dall'Empoli per 2 a 1, complicando ancor di più la lotta per l'Europa. L'Inter si è fatta rimontare due reti dal Milan nel derby, 2 a 2 il risultato finale.

Settimo posto e 56 punti per l'Inter, a 4 punti dal quinto posto occupato dall'Atalanta. Viola fermi a 52 punti e all'ottavo posto e a 8 punti dai bergamaschi. 

Fiorentina Inter, ecco le probabili formazioni con cui le due squadre potrebbero schierarsi al Franchi. Sousa non avrà lo squalificato Kalinic mentre recupererà Rogriduez. Spazio al 3 4 2 1 con Tatarusanu, in difesa Sanchez Rodriguez ed Astori, in mezzo al campo Tello Vecino Badelj ed Olivera, Bernardeschi e Borja Velero dietro Babacar. Tre dubbi per Pioli: Ansaldi (affaticamento), Miranda (affaticamento) e Kondogbia (contusione al ginocchio). 4 2 3 1 per il tecnico: Handanovic tra i pali, D'Ambrosio Miranda Medel e Nagatomo in difesa, Brozovic e Gagliardini a centrocampo, Icardi unica punta supportato da Candreva Joao Mario e Perisic.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA INTER:

FIORENTINA (3-4-2-1):  Tatarusanu, Sanchez Rodriguez Astori, Tello Vecino Badelj Olivera, Bernardeschi Borja Velero, Babacar. All. Sousa

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D'Ambrosio Miranda Medel Nagatomo, Brozovic Gagliardini, Candreva Joao Mario Perisic, Icardi. All. Pioli

 

OVER 2,5 è il nostro pronostico consigliato, quotato 1,55 da ....

Ecco le nostre motivazioni:

- L'Inter subisce reti da sette partite consecutive, la difesa non è così solida;

- Il reparto offensivo segna da nove gare di fila;

- Ben sette over 2,5 per l'Inter nelle ultime sette gare di campionato;

- Le statistiche inoltre riportano che ben sette delle ultime dieci sfide tra le due squadre sono finiti in Over 2,5;

- Tre delle ultime cinque sfide tra campionato ed Europa League per la Fiorentina sono finiti in Over 2,5 al Franchi


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Fiorentina Inter

Pin It