profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Insidia Celta Vigo per il Manchester United, club accreditato da molti addetti ai lavori per la conquista del trofeo.

Celta Vigo Manchester United, ecco come le due formazioni si presentano alla semifinale di andata di Europa League. Partiamo dagli spagnoli che hanno passato il turno eliminando il Genk (3 a 2 in casa ed 1 a 1 in trasferta).


In campionato il Celta arriva da tre sconfitte consecutive che lo hanno fatto precipitare al centro della classifica. La formazione di Mourinho invece ha centrato le semifinali battendo l'Anderlecht grazie al 2 a 1 all'Old Trafford, mentre in Premier League si trova al quinto posto ed è in piena lotta con il City per il quarto posto nonostante i due pareggi consecutivi.

Celta Vigo Manchester United, sarà una partita con tre importantissime assenze per gravi infortuni: Giuseppe Rossi nel Celta Vigo ed Ibrahimovic e Rojo tra le file dello United. Celta Vigo Manchester United, analizziamo adesso le probabili formazioni. Berrizo dovrebbe affidarsi al 4 3 3 : Alvarez tra i pali, difesa con Mallo, Cabral, Fontas e Jonny, a centrocampo Hernandez, Radoja e Wass, in attacco il tridente Iago Aspas, Guidetti e Sisto. Solito 4 2 3 1 per Mourinho: De Gea in porta, Darmian, Bailly, Blind e Valencia in difesa, Carrick e Pogba in mediana, Mkhitaryan Rooney e Lingard dietro l'unica punta Rashford.

PROBABILI FORMAZIONI CELTA VIGO MANCHESTER UNITED:

CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo, Cabral, Fontas, Jonny; Hernandez, Radoja, Wass; Iago Aspas, Guidetti, Sisto. All. Berrizo

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Bailly, Blind, Valencia; Carrick, Pogba; Mkhitaryan Rooney, Lingard; Rashford. All. Mourinho

 

GOL SI è il nostro pronostico per Celta Vigo Manchester United, una giocata quotata 1,90 da ....

Ecco la spiegazione del nostro pronostico:

- Con 51 reti in 34 gare realizzate In Premier lo United ha una media di oltre un gol a partita;

- 49 invece quelle messe a segno dal Celta Vigo nella Liga: anche in questo caso la media è di oltre una a partita;

- Con la giocata GOL SI sono finite ben 4 delle 6 gare casalinghe degli spagnoli;

- In trasferta lo United nelle ultime due sfide ha fatto registrare la giocata di GOL SI

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Celta vigo-Manchester united

Pin It