profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
Google+ webpronostici facebookenglishenglish
english

E' tempo di tornare alla vittoria e si deve tornare alla vittoria in casa bianconera. Juventus Crotone,

Paulo Dybala e Stefano Sturaro
© Laurent Lairys/123RF.COM

secondo match point per lo scudetto per la formazione di Allegri dopo l'inaspettata sconfitta contro la Roma. Juventus Crotone, in caso di successo Dybala e compagni sarebbero matematicamente campioni d'Italia. Quattro sono i punti di distacco dalla Roma seconda, cinque dal Napoli terzo, non sarà una partita facile visto l'ottimo momento dei calabresi, ma se questa squadra vuole davvero puntare al triplete e non giocare brutti scherzi questa è una sfida da non fallire e da non prendere sotto gamba.

Mercoledì scorso la Vecchia Signora battendo per 2 a 0 la Lazio in finale di Coppa Italia si è aggiudicata il primo trofeo del 2017.
Juventus Crotone, nell'ultima partita la squadra di Nicola ha battuto per 1 a 0 l'Udinese e si trova ad un punto dalla salvezza, precisamente dall'Empoli (quart'ultimo) e a due dal Genoa (quint'ultimo). 

Vediamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni con cui le due squadre potrebbero scendere in campo. Partiamo dai padroni di casa che non potranno contare sugli infortunati Pjaca Rugani e Khedira, Nessun turn over per Allegri, largo al 4 2 3 1 con Buffon in porta, in difesa Dani Alves, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro, Pjanic e Rincon a centrocampo, Cuadrado, Dybala e Mandzukic a sostegno dell'unica punta Higuain

Nicola non potrà contare su Stoian (problema fisico), in dubbio Trotta per una distorsione alla caviglia. Rientreranno Capezzi dopo la squalifica, così come Martella e Nalini. Spazio al 4 4 2 con Cordaz tra i pali, Rosi, Ferrari, Ceccherini e Martella in difesa, in mezzo al campo Rohden, Barberis, Crisetig e Nalini, Falcinelli e Trotta in attacco. In caso di forfait di Trotta spazio al 4 5 1 con Sampirisi a centrocampo ed il solo Falcinelli in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS CROTONE:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Rincon; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

1 + UNDER 4,5, è questo il nostro pronostico per Juventus Crotone, una giocata quotata 1,50 dalla Snai.

Ecco le nostre motivazioni:

- Allegri vuole vincere il secondo trofeo della settimana, servono i tre punti contro il Crotone per l'assegnazione dello scudetto;

- 33 vittorie e 3 pareggi allo Stadium che resta il fortino inespugnabile. Ultima sconfitta contro l'Udinese nell'agosto 2015;

- Contro le neopromosse la Juventus vanta il record di 19 vittorie e 4 pareggi;

- Un Under 4,5 che si è verificato nelle ultime dieci volte in cui la Juventus ha ottenuto i tre punti;

- Le statistiche sono a favore della Juventus che ha vinto i tre precedenti contro i calabresi, oltretutto senza subire gol

Chi ama lo sport, ci scommette, bonus fino a 100 euro + 10 euro subito


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e pronostici Juve - Crotone

Pin It