profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Martedì e mercoledì è di scena la champions league, la quarta giornata ci propone tanti interessanti incontri, martedì seguiamo con pronostici: Roma Chelsea, Sporting Juve, Manchester United Benfica.

 

ROMA CHELSEA

Super sfida all'Olimpico tra Roma e Chelsea: quarta gara del girone C della Champions League. Padroni di casa secondi a 5 punti, inglesi in testa con 7. All'andata fini in pareggio, non bastà un super gol di Dzeko per far vincere De Rossi e compagni. Partita fondamentale per la testa del girone ma anche per il futuro della Champions League in ottica ottavi di finale. Atletico Madrid con 2 punti insegue ed è alla ricerca del riscatto. Nell'ultimo turno in campionato la Roma ha battuto 1 a 0 il Bologna e continua la rincorsa al Napoli capolista, Conte ha battuto con lo stesso risultato il Bournemouth e si trova al quarto posto con 19 punti. 
Di Francesco dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Alisson in porta, Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov in difesa, Nainggolan, Gonalons e Strootman a centrocampo, in attacco El Shaarawy, Dzeko e Perotti.
3-5-2 per Conte che dovrebbe schierare Courtois tra i pali, in difesa Azpilicueta, David Luiz e Cahill, in mezzo al campo Zappacosta, Kante, Bakayoko, Fabregas ed Alonso, Hazard e Morata in attacco.

 

PROBABILI FORMAZIONI ROMA CHELSEA

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco

CHELSEA (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Kante, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Hazard, Morata. All. Conte


PRONOSTICO ROMA CHELSEA

UNDER 3,5 quotato 1,49 da .... Ecco le nostre motivazioni:

- La Roma con 5 gol subiti in 10 gare ha la migliore difesa della Serie A;

- 17 i gol segnati in 10 partite in campionato per la Roma, meno spumeggiante l'attacco rispetto alla passata stagione;

- 5 le reti segnate in 3 giornate del girone C da parte dei giallo rossi;

- 18 gol segnati in 10 partite per il Chelsea in Premier, un gol in più rispetto alla Roma

- 11 quelli fatti nel girone C in 3 gare da parte degli inglesi

 

SPORTING LISBONA JUVENTUS

In Portogallo la Vecchia Signora ha l'occasione di chiudere la pratica per il secondo posto nel girone D. Sporting Juventus, vincendo la formazione di Allegri ipotecherebbe almeno il secondo posto. 6 i punti per Higuain e compagni, 3 per i padroni di casa. Con 6 punti di svantaggio i portoghesi sarebbero fuori dalla Champions League, considerato anche la sconfitta nello scontro diretto. 
Jesus dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Rui Patricio tra i pali, in difesa Ristovski, Coates, André Pinto e Coentrao, a centrocampo William Carvalho e Battaglia, sulla tre quarti  Martins, Bruno Fernandes ed Acuna, Dost unica punta.
Modulo speculare per Allegri: Buffon in porta, De Sciglio, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Pjanic e Khedira in mezzo al campo, Cuadrado, Dybala e Mandzukic a sostegno di Higuain unica punta.

 

PROBABILI FORMAZIONI SPORTING LISBONA JUVENTUS

SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. All. Jesus

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

PRONOSTICO SPORTING LISBONA JUVENTUS

SEGNO 2 quotato 2,05 da .... Ecco la nostra analisi:

- Vincendo la partita la Vecchia Signora chiuderebbe il discorso qualificazione con netto anticipo;

- Quinto posto nel Fanking Fifa per la Juventus, al 45esimo posto lo Sporting: sulla carta non c' è partita;

- Nelle ultime 7 sette partite in Europa lo Sporting in casa ha vinto solo contro il Legia;

- Juventus in crescita dopo le critiche delle ultime settimane ed anche Higuain è tornato in grande spolvero

 

MANCHESTER UNITED BENFICA

Scontro testa-coda nel girone A di Champions League: Manchester United Benfica, Mourinho ha l'occasione sulla carta di ipotecare la qualificazione agli ottavi. Inglesi con 9 punti, portoghesi ancora fermi a 0. 

Nell'ultimo turno in Premier lo United ha battuto per 1 a 0 il Tottenham, si trova al secondo posto con 23 punti (a meno 5 dal City). Il Benifica ha battuto  con lo stesso punteggio il Feirense e si trova al terzo posto con 23 punti.

Mourinho non avrà a disposizione per infortunio molti giocatori: Ibrahimovic, Pogba, Fellaini, Carrick e Royo, Nonostante le assenza dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: De Gea in porta, difesa composta da  Darmian, Jones, Lindelof e Blind, Herrera e Matic a centrocampo, Mata, Lingard e Martial sulla trequarti a sostegno di Lukaku, 
Vitoria dovrebbe scegliere il 4-4-2: Svilar tra i pali, Almeida, Lopez, Dias e Grimaldo in difesa, Salvio, Pizzi, Fejsa e Cervi a cdentrocampo, Seferovic e Jonas in attacco.

 

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED BENFICA:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Jones, Lindelof, Blind; Herrera, Matic; Mata, Lingard, Martial; Lukaku. All.: Mourinho

BENFICA (4-4-2): Svilar; Almeida, Lopez, Dias, Grimaldo; Salvio, Pizzi, Fejsa, Cervi; Seferovic, Jonas. All.: Vitoria

 

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED BENFICA

SEGNO 1 quotato 1,35 da . Ecco le nostre motivazioni sul pronostico consigliato:

- 8 partite vinte in casa per lo United in stagione;

- Inglesi a punteggio pieno, ospiti fermi ancora a 0: sulla carta non c'è partita;

- 4 sconfitte ed 1 pareggio per il Benfica contro lo United;

Pin It