Analizziamo altre amichevoli internazionali, in preparazione dei mondiali Russia 2018, e una partita della serie B, seguiamo: pronostico Francia Colombia, pronostico Svezia Cile e pronostico Bari Brescia.
© Laurent Lairys/123RF.COM
FRANCIA COLOMBIA
La nazionale di Deschamps in Russia ci proverà sicuramente dopo la delusione in finale contro il Portogallo nel 2016. Amichevole tra Francia e Colombia, i francesi, assieme ad alcune squadre di prestigio come Brasile, Argentina, Germania ed Inghilterra, sono considerati i favoriti per la vittoria ai prossimi Mondiali. La Francia si è qualificata davanti a Svezia ed Olanda, la Colombia è al secondo Mondiale consecutivo dopo un'assenza di quasi 20 anni ed è arrivata quarta nel girone SudAmericano. Nell'ultima amichevole la Francia ha pareggiato contro la Germania per 2 a 1, la Colombia invece ha vinto l'amichevole contro la Cina per 4 a o.
PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA COLOMBIA
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sidibé, Koscielny, Kimpembe, Digné; Kanté, Pogba; Mbappè, Griezmann, Dembelé; Giroud. All. Deshamps
COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, C.Zapata, O.Murillo, Mina; Barrios, Sanchez; Quintero, Izquierdo, J.Rodriguez; Falcao. All. Pekerman
PRONOSTICO FRANCIA COLOMBIA
SEGNO 1 quotato 1.50 s , ecco le nostre motivazioni per il pronostico consigliato:
- Tre scontri diretti tra le due squadre e tre vittorie per la Francia;
- Giroud e compagni sono in serie positiva da sette partite;
- Sulla carta la Francia è decisamente superiore alla Colombia
SVEZIA CILE
© Laurent Lairys/123RF.COM
Ostacolo Cile in amichevole per la Svezia. Gli scandinavi, come tristemente noto, hanno eliminato gli azzurri dalla prossima Coppa del Mondo e affronteranno un'altra grande attesa a Russia 2018, nonostante siano gli attuali campioni in Sudamerica. La Svezia arriva a questa amichevole dopo aver pareggiato 1 a 1 contro l'Estonia a gennaio ed aver vinto 1 a 0 contro la Danimarca, due amichevoli giocate che hanno confermato il buon momento da parte di Granqvist e compagni. Il Cile, arriva sesto nel proprio girone (con Perù qualificato al suo posto) , non scende in campo dallo scorso ottobre, sconfitta per 3 a 0 in Brasile.
PRONOSTICO SVEZIA CILE
UNDER 2,5 quotato 1,58 su . Ecco le motivazioni sulla nostra giocata:
- Ben 5 Under 2,5 nelle ultime 5 partite giocata dalla Svezia;
- L'unico precedente, nel 2006, finì in pareggio, uno ad uno;
- Tre Under 2,5 nelle ultime 4 trasferte per il Cile
BARI BRESCIA
© Tivadar Gelner/123RF.COM
La grande occasione per il Bari. La formazione pugliese contro il Brescia, almeno sulla carta, vincendo contro le rondinelle può dare uno scossone alla propria classifica. Galano e compagni arrivano da tre pareggi di fila (ultimo contro il Cittadella per zero a zero) che hanno un po rallentato la corsa promozione, ma nonostante questo la squadra di Grosso di trova in piena zona play off a quota 47 punti con un quinto posto tutto sommato saldo.
Il Brescia è in un momento negativo, solo un punto nelle ultime tre partite: la squadra di Cellino arriva dall'uno a uno contro la Cremonese e si trova in lotta per non retrocedere con un solo punto di vantaggio dal quint'ultimo posto.
PROBABILI FORMAZIONI BARI BRESCIA
BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Diakité, Marrone, Balkovec; Tello, Basha, Henderson; Galano, Kozak, Improta. All. Grosso
BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Meccariello, Longhi; Tonali, Ndoj; Furlan, Bisoli, Embalo; Torregrossa. All. Boscaglia
PRONOSTICO BARI BRESCIA
SEGNO 1 quotato 1.80 su ..., è la giocata da noi consigliata per Bari Brescia:
- 9 vittorie su 13 gare giocate in casa per il Bari (si registrano poi 3 pareggi e 3 sconfitte);
- Già 8 sconfitte per il Brescia fuori casa, poi solo 3 vittorie e 4 pareggi in 15 gare giocate in trasferta;
- Due degli ultime tre precedenti giocati a Bari sono stati vinti dai galletti;
- Tre sconfitte nelle ultime cinque partite il Brescia