profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

La seconda giornata dei quarti di finale di champions league si gioca mercoledì 4 aprile: pronostico Barcellona Roma e pronostico Liverpool Manchester City.

 

BARCELLONA ROMA

Quarti di finale di andata da brividi per la Roma che affronterà al Camp Nou il Barcellona. L'Urna è stata poco benevole anche per la Roma. La squadra di Di Francesco arriva a questa partita dopo aver eliminato agli Ottavi lo Shakhtar e dopo il pareggio per 1 a 1 contro il Bologna in campionato: un punto che ha permesso ad Inter e Lazio di avvinarsi al suo terzo posto. Il Barcellona ha eliminato senza troppi problemi il Chelsea ed in Liga è saldamente in testa nonostante il 2 a 2 contro il Siviglia (nove i punti di vantaggio dall'Atletico.). Per questa partita Valverde non avrà a disposizione Digne e Busquets, oltre a Coutinho, Si rivedrà dal 1′ Messi, lasciato in panchina contro il Siviglia. Il tecnico della Roma non avrà invece Nainggolan e Pellegrini.

 

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA ROMA

BARCELLONA (4-3-3) : Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Dembelè, Rakitic, Paulinho, Iniesta; Suarez, Messi. All.: Valverde.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Gerson, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco

 

PRONOSTICO BARCELLONA ROMA

UNDER 3,5 quotato 1,68 su , ecco il pronostico da noi consigliato per questa partita:

 

- 30 Under 3,5 in 38 partite tra campionato e Coppa per la Roma in stagione;

- 29 gli Under 3,5 del Barcellona tra Coppe e campionato;

- su 18 partite giocate al Camp Nou il Barcellona ha fatto registrare 12 Under 3,5;

- Appena 15 gol subiti dal Barcellona in Liga su 30 partite;

- 30 i gol subiti dalla Roma in 38 partite in stagione

 

LIVERPOOL MANCHESTER CITY

Derby inglese per i quarti di finale di Champions League, Liverpool Manchester City. La formazione di Klopp arriva a questa partita dopo aver eliminato il Porto negli Ottavi, il City il Basilea. In Premier League la squadra di Guardiola è ormai ad un passo dal titolo ed ha fatto il vuoto in stagione, 16 punti di vantaggio dallo United secondo e nell'ultima partita è arrivata la vittoria (ennesima) contro l'Everton per 3 a 1. Il Liverpool arriva dalla vittoria per 2 a 1 contro il Crystal Palace e si trova al terzo posto con 66 punti, a due di vantnaggio dal Tottenham quarto.

Klopp si affiderà al trio delle meraviglie Salha Firmino Manè, Cam dovrebbe recuperare, City al gran completo anche se ci sarà un Aguero non al massimo della forma, ma comunque in campo.

 

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL MANCHESTER CITY

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Henderson, Emre Can, Wiljnaldum; Salah, Firmino, Manè. All. Klopp

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Kompany, Zinchenko; Fernandinho, Gundogan, De Bruyne; Sterling, Aguero, Silva. All. Guardiola

 

PRONOSTICO LIVERPOOL MANCHESTER CITY

OVER 2,5 quotato 1,71 da , ecco il pronostico consigliato per questa partita:

 

- 5 Over 2,5 registrati dal City nelle ultime sei partite di Champions League;

- 22 Over 2,5 registrati da entrambe le squadre in Premier League in stagione su 31 partite (City) e 32 (Liverpool);

- 88 gol fatti in 31 gare di Premier per il City, oltre 2 gol a partita;

- 75 le reti segnate dal Liverpool in Premier, si affrontano due squadre dagli attacchi molto pimpanti

Pin It