profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Sabato analizziamo dettagliatamente i seguenti incontri presi dalla serie A, dalla premier league e dalla LaLiga spagnola: pronostico Atalanta Inter, pronostico Tottenham Manchester City e pronostico Barcellona Valencia.

 

ATALANTA INTER

Non possono più sbagliare, Atalanta Inter, due squadre che lottano per obiettivi diversi: gli orobici per un posto nella prossima Europa League, nero azzurri per l'accesso alla prossima Champions League. 
Le due squadre hanno rallentato la loro corsa nelle ultime due giornate, un punto l'Inter (sconfitto 1 a 0 contro il Torino all'ultimo turno) che si trova al quinto posto con 59 punti (ad un punto da Roma e Lazio rispettivamente terze e quarte), un punto anche per la squadra di Gasperini con l'uno a uno maturato contro la Spal) che si trova a pari punti con la Sampdoria a 48 punti e a meno due dalla Fiorentina settima. Due assenze importanti (squalifiche) per entrambe le squadre, Brozovic e Petagna. 

Gasperini potrà contare sul recupero di Caldara, da monitorare Vecino.

 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA INTER

ATALANTA (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Palomino/Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Cristante; Gomez; Cornelius. All.: Gasperini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Borja Valero/Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti

 

PRONOSTICO ATALANTA INTER

UNDER 2,5 quotato 1,80 da ..., ecco la nostra analisi sulla giocata consigliata:

 

- Nelle ultime 8 partite 6 Under 2,5 per l'Atalanta;

- Sette invece gli Under 2,5 nelle ultime 5 partite per l'Inter;

- 7 Under 2,5 nelle ultime otto partite giocate dall'Inter fuori casa;

- In totale Inter con 19 Under 2,5 in stagione, Atalanta con 17, entrambe in 31 partite

 

TOTTENHAM MANCHESTER CITY

Altro match point per il Manchester City, questa volta in casa del Tottenham. La formazione di Guardiola ha l'occasione di conquistare matematicamente lo scudetto (considerando che lo United dovrebbe perdere contro il West Bromwich), saltato nel derby della scorsa settimana dopo la sconfitta contro lo United per 3 a 2. Non è un buon momento per il City, eliminato anche dalla Champions League, sconfitto ancora dal Liverpool (2 a 1). Il Tottenham invece si trova in un buon momento, sette vittorie consecutive tra Premier ed Fa Cup, ultima vittoria 2 a 1 contro lo Stoke City: la squadra di Pochettino si trova a 67 punti assieme al Liverpool, le due formazioni si contendono terzo e quarto posto.

 

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM MANCHESTER CITY

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Alli, Eriksen, Son; Kane. All. Pochettino

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Delph; De Bruyne, Gundogan, D. Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Sané. All. Guardiola

 

PRONOSTICO TOTTENHAM MANCHESTER CITY

OVER 2,5 quotato 1,65 su ..., ecco la giocata da noi consigliata per la partita:

 

- City in rete almeno due volte in 32 partite di Premier, una media di quasi tre gol a partita per l'esattezza;

- Tottenham con almeno due gol segnati nelle ultime quattro sfide di Premier;

- Tre delle ultime cinque partite del City in Premier sono finite in Over 2,5;

- Tottenham con una media di due gol a partita, 64 reti segnate in 32 partite;

- Analizzando le statistiche notiamo che otto delle ultime dieci partite sono terminate in Over 2,5

 

BARCELLONA VALENCIA

Il Barcellona volta pagina e affronterà il Valencia. Messi e compagni, ancora probabilmente ancora sotto shock dall'incredibile eliminazione dalla Champions ad opera della Roma, si rituffano nella Liga dove sono ancora imbattuti. Barcellona in testa, ad un passo dal titolo visti gli 11 punti di vantaggio dall'Atletico Madrid, e vittorioso nell'ultimo match contro il Leganes per 3 a 1, ma clamorosamente ko contro la Roma. Il Valencia si trova al terzo posto con 65 punti, con uno di vantaggio dal Real. Nell'ultimo turno Zaza e compagni hanno vinto 1 a 0 contro l'Espanyol.

PRONOSTICO BARCELLONA VALENCIA

GOL SI quotato 1,75 su ..., ecco la nostra giocata consigliata per questa partita:

 

- Nelle ultime nove partite il Valencia ha segnato almeno un gol;

- Zaza e compagni con 26 reti in 15 partite hanno il terzo miglior attacco esterno e complessivo della Liga;

- Il Barcellona ha vinto 25 gare su 27 disputate con almeno due gol segnati;

- 18 Over 2,5 per il Valencia, 17 per il Barcellona, sempre in 31 partite di Liga

Pin It