profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Sabato molto delicato per la lotta scudetto della serie A con l'incontro di vertice Inter Juve, ma sabato è anche pronostico Roma Chievo Verona e per la premier league pronostico Swansea Chelsea.

 

ROMA CHIEVO VERONA

Match tutto da seguire quello tra Roma e Chievo, una vittoria per entrambe cambierebbe non di poco lo scenario per gli obiettivi stagionali. Giallo rossi in lotta per un posto nella prossima Champions League, clivensi per salvarsi. Nell'ultimo turno la Roma ha battuto 3 a 0 la Spal e si trova al terzo posto con 67 punti (in compagnia della Lazio): insegue l'Inter con 66. Alta la concorrenza, due sono i posti per sole tre squadre. Nella semifinale di andata di Champions League Dzeko e compagni hanno subito però una pesante sconfitta per 5 a 2 contro il Liverpool, ma Di Francesco e squadra non mollano e sognano l'ennesima impresa all'Olimpico. Il Chievo Verona ha perso 2 a 1 contro l'Inter e arriva da un periodo molto opaco: solo tre punti nelle ultime cinque partite, appena due sono i punti di vantaggio dalla Spal terz'ultima in classifica. 

Di Francesco dovrebbe usare ancora il turn over: dentro Juan Jesus con Manolas, Peres esterno, Gonalons a centrocampo con Pellegrini. Acciaccati Strootman e Perotti. 

Tra le file del Chievo Castro dovrebbe tornare dal primo minuto, Giaccherini in leggero vantaggio su Birsa, Inglese e Pucciarelli coppia d'attacco.

 

PROBABILI FORMAZIONI ROMA CHIEVO VERONA

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Pucciarelli, Inglese. All. Maran

 

PRONOSTICO ROMA CHIEVO VERONA

OVER 2,5 quotato 1,72 su , ecco la nostra giocata consigliata per la partita:

 

- 4 delle ultime 7 partite del Chievo sono finite in Over 2,5;

- 5 delle ultime 7 sfide tra campionato e Champions League per la Roma sono finite in Over 2,5;

- Deve vincere la Roma per non veder fallire un traguardo importante, poche squadre in pochi punti

 

INTER JUVENTUS

Derby d'Italia tutto da vivere a San Siro, Inter Juventus, ci si gioca quasi la stagione in questo match. La formazione di Spalletti è in corsa per un posto in Champions League. la Juventus per lo scudetto dopo la figuraccia di domenica scorsa contro il Napoli. Sconfitta e contestata, la squadra di Allegri si trova adesso con un solo punto di vantaggio dal Napoli secondo, sogna la squadra di Sarri, sogna tutta la città e non solo. L'Inter si presenta a questa partita dopo la vittoria per 2 a 1 contro il Chievo, si trova al quinto posto con uno di svantaggio da Roma e Lazio posizionate al terzo posto e quarto posto. 

Sfida da dentro o fuori per entrambe le squadre, finalmente dopo diverse stagioni questa sfida vale qualcosa di importante a poche giornate dal termine del campionato.

Spalletti con pochissimi dubbi, Vecino - Borja Valero e Candreva - Karamoh. 

Diverse le incertezze per Allegri con Chiellini out per infortunio e rimpiazzato da Rugani. Howedes pronto a dare il cambio a Lichsteiner. In attacco probabile panchina per Dybala, dentro Douglas Costa. Il 4-3-3 dovrebbe essere il modulo scelto. 

 

PROBABILI FORMAZIONI INTER JUVENTUS

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spaletti

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

 

PRONOSTICO INTER JUVENTUS

UNDER 2,5 quotato 1,68 su ..., ecco il pronostico consigliato per Inter Juventus:

 

- Difesa dell'Inter granita nelle ultime partite in casa: 0 gol subiti negli ultimi 4 match;

- Sette Under 2,5 nelle ultime otto gare giocata dalla Juventus in trasferta; 

- Due Under 2,5 registrati negli ultimi due incontri tra le due formazioni;

- La Juventus ha subito 9 gol nelle ultime 7 partite in stagione;

- La Juventus ha il secondo miglior attacco in trasferta con 38 gol segnati in 17 partite, una media di 2 gol a gara

 

SWANSEA CHELSEA

Un Chelsea in ripresa, uno Swansea in difficoltà: questo è l'antipasto per la partite tra le due formazioni appena citate. La formazione di Conte arriva da due vittorie consecutive e si trova al quinto posto con 63 punti con 5 di ritardo dal Totteham quarto. Obiettivo molto difficile conquistare la quarta piazza, più facile giocarsi la finale di FA Cup. Lo Swansea arriva dalla brutta sconfitta per 5 a 0 contro il Manchester City, solo tre punti nelle ultime cinque partite per la formazione di Carvalhal che adesso ha solo 4 punti di vantaggio dalla zona retrocessione con Southampton e Stoke.

PRONOSTICO SWANSEA CHELSEA

SEGNO 2 quotato 1,57 su , è la giocata da noi consigliata per la partita:

 

- Deve consolidare il quinto posto il Chelsea, vittoria fondamentale;

- Tre sconfitte e tre pareggi nelle ultime sei partite per lo Swansea, momento difficile;

- Due vittorie consecutive per la squadra di Conte che si è rilanciata;

- Sulla carta non c' è partita, favoriti gli ospiti

Pin It