profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Atto finale mondiale, con le finali, la finale per il terzo della World Cup 2018 - Russia 2018 si disputerà sabato 14 Luglio, ecco i pronostici di Belgio Inghilterra.

 

BELGIO INGHILTERRA

Finale per terzo e quarto posto tra Belgio ed Inghilterra. Le due sorprese di questa competizione, assieme alla Croazia giunta in finale, si affronteranno per l'ultimo gradino del podio. Comunque vada sarà un successo per entrambe le formazioni che hanno dato filo da torcere a tante squadre, due per citarne qualcuna ovvero Brasile e Colombia. Il Belgio è stato eliminato 1 a 0 dalla Francia, l'Inghilterra per 2 a 1 in rimonta dalla Croazia. Primo ko dopo 24 risultati utili consecutivi per il Belgio arrivato a questo Mondiale con la migliore generazione. Inghilterra che ha assaporato fino all'ultimo la finale e i ricordi del 1966, unica vittoria per la nazionale dei Tre Leoni. Kane e compagni comunque sono una formazione molto giovane che darà filo da torcere ad Euro 2020 e alla prossima edizione dei Mondiali. 
Belgio ed Inghilterra si sfideranno per la seconda volta in questa edizione: era già capitato nel girone, vinse 1 a 0 il Belgio. 

 

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO INGHILTERRA

BELGIO (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Fellaini, Witsel, Dembele, Chadli; R. Lukaku, E. Hazard. All.: Martínez

INGHILTERRA(3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Alli, Young; Sterling, Kane. All.:  Southgate

 

PRONOSTICO BELGIO INGHILTERRA

OVER 2,5 quotato 1,60 su , ecco la giocata da noi consigliata per Belgio Inghilterra:

 

- Sei Over 2,5 nelle ultime otto partite giocate dal Belgio;

- L'Inghilterra è andata in rete almeno una volta in nove delle ultime dieci sfide giocate;

- Difesa belga da rivedere: Kompany e compagni hanno subito gol nelle ultime tre partite;

- Sesta partite della ultime quindici chiuse in Over 2,5 per l'Inghilterra;

- Belgio con 18 gare su 24 concluse in Over 2,5

Pin It