profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Gli ultimi due pronostici della 1a giornata della stagione 2018/2019 di Serie A che analizziamo sono il posticipo del lunedì Atalanta Frosinone e il match fra Milan Genoa (partita rinviata a seguito della tragedia del crollo del ponte di Genoa).

 

ATALANTA FROSINONE

Atalanta Frosinone chiuderà la prima giornata di campionato. Posticipo interessante con i ciociari neo promossi nella massima serie che affronteranno gli orobici di Gasperini, squadra che ancora una volta ha stupito per qualità ed obiettivi portati a casa.  Atalanta già pronta dopo i preliminari di Europa League, ma le frecciatine lanciate da Gasperini per il mercato hanno fatto capire che l'ex Genoa chiede rinforzi e non vuole accontentarsi.
Frosinone che giocherà per la salvezza al suo secondo campionato della massima serie, rispetto al 2015 2016 ci sono nomi in rosa importanti, giocatori che hanno già la serie A alle spalle, vedi Sportiello, Perica ed Halfredsson. Atalanta che proverà a lottare per un piazzamento europeo, sempre se i famosi rinforzi chiesti da Gasperini arriveranno per poter finire nella parte sinistra della classifica 

 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA FROSINONE

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Zapata, Gomez. All.: Gasperini

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Salamon, Ariaudo, Goldaniga; M.Ciofani, Halfredsson, Maiello, Crisetig, Molinaro; Ciano, Perica. All: Longo

 

ATALANTA FROSINONE

OVER 2,5 quotato 1,80, per Atalanta Frosinone consigliamo questa giocata:

 

- Non ci sono Cristante e Caldara, ma Zapata e Barrow nelle settimane scorse hanno dimostrato di esser già in forma;

- L'Atalanta è partita in anticipo con la preparazione estiva, potrebbe essere determinante per la partita;

- Nonostante gli arrivi degli esperti Sportiello e Goldaniga, la difesa del Frosinone non sembra poter fermare il gioco offensivo orobico;

. L'attacco dell'Atalanta è uno dei punti di forza di Gasperini

 

MILAN GENOA


Milan Genoa non sarà una partita come tutte le altre, Grifoni scossi dalla tragedia di Ponte Morandi a Genova, tifosi che non si recheranno a San Siro in segno di protesta, si è chiesto il rinvio, ma ad oggi non è arrivato. 
I rosso neri targati Elliot si sono rinforzati praticamente ad Agosto: Higuain, Caldara, il ritorni di Leonardo e Maldini nello staff dirigenziale. C'è grande attesa per il Milan. Il Genoa ha stupito tutti in precampionato e naturalmente in Coppa Italia, brilla la stella Piatek, quattro gol al Lecce in Coppa Italia. Proverà a salvarsi senza soffrire il Genoa in questa stagione, mentre il Milan cercherà l'assalto al quarto posto.

 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN GENOA

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuaín, Bonaventura. All.: Gattuso.

GENOA (3-5-2): Marchetti; L. López, Spolli, Žukanović; Lazović, Romulo, Hiljemark, Mazzitelli, Criscito; Pandev, Piątek. All. : Ballardini.

 

PRONOSTICO MILAN GENOA 

SEGNO X quotato 4,33 su , confidiamo in questa giocata per la partita Milan Genoa:

 

- La formazione di Ballardini ha dimostrato di essere compatta e ben costruita, sopratutto in attacco;

- Il Milan ha cambiato molto, qualche partita di assestamento potrebbe ancora servire prima di vedere i risultati;

- La tragedia di Genova potrebbe dare motivazioni in più al Genoa per portare a casa almeno un punto da Sin Siro;

- Vuole partire bene il Grifone in stagione, i presupposti ci sono tutti

Pin It