profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Nel centro settimana si gioca il recupero della 1a giornata di serie A e l'EFL Cup inglese, analizziamo in dettaglio i seguenti incontri: pronostici Milan Genoa, pronostici Chelsea Derby e pronostici manchester city fulham.

 

MILAN GENOA

A San Siro si gioca il recupero della prima giornata di campionato, Milan Genoa, partita non giocata lo scorso Agosto per la tragedia del ponte Morandi a Genova. I rossoneri arrivano dalla vittoria in rimonta per 3 a 2 contro la Sampdoria e si trovano al settimo posto con 15 punti. Gattuso per il momento ha salvato la sua panchina. Il Genoa ha sprecato in casa l'occasione d'oro per tornare a vincere: non è bastato il doppio vantaggio contro l'Udinese, non certo irresistibile. Al Ferraris è finita 2 a 2, la squadra si trova al centro della classifica con 14 punti, ma si poteva fare di più. Una vittoria in casa Milan porterebbe la squadra a ridosso dalla zona Champions League, in casa Genoa vorrebbe dire moltissimo con il sorpasso a squadra come Roma, Sampdoria e Fiorentina.

 

PROBABILI FORMAZIONI MILAN GENOA

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Biglia, Kessie/Bakayoko, Bonaventura; Cutrone, Higuain. All. Gattuso

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Zukanovic, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. All. Juric

 

PRONOSTICO MILAN GENOA

OVER 2,5 quotato 1,72 su , è la giocata consigliata per Milan Genoa:

 

- Il Genoa ha sempre segnato nelle ultime sei partite;

- Sei Over 2,5 nelle prime sei partite in casa giocate dal Milan tra campionato e Coppa;

- Quattro Over 2,5 registrati dal Genoa in trasferta;

- Curtrone e Higuain sono in forma, ci si aspetta una partita di attacco per il Milan

 

CHELSEA DERBY


Coppa di Lega, di fronte Chelsea e Derby Country. La formazione di Sarri arriva dalla vittoria per 4 a 0 con Burnley e si trova al secondo posto in classifica a 24 punti, a due punti dalla capolista Liverpool. Il Derby in Championship arriva dall'uno a uno dall'Middlesbrough e si trova al sesto posto con 25 punti.

 

PRONOSTICO CHELSEA DERBY

OVER 2,5 quotato 1,53 da , ecco le nostre motivazioni:

 

- Sette Over 2,5 in campionato su dieci partite per il Chelsea;

- Tre gli Over 2,5 consecutivi per la squadra di Sarri;

- Due Over 2,5 nelle ultime tre sfide per il Derby

MANCHESTER CITY FULHAM


Il miglior attacco del campionato contro la peggior difesa: Manchester City Fulham, gara valevole per la Capital One Cup. Si sfidano due squadre che arrivano da situazioni diverse. I padroni di casa sono reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque partite (intervallate da un pareggio) e si trovano al terzo posto con 23 punti (a meno tre dalla capolsita Livepool), il Fulham arriva da quattro sconfitte consecutive, ultima per 3 a 0 contro il Bournemouth e si trova al terz'ultimo posto con appena cinque punti.

 

PRONOSTICO MANCHESTER CITY FULHAM

OVER 3,5 quotato 1,70 su , è la giocata che consigliamo per Manchester City Fulham:

 

- Con 26 gol in nove partite Guardiola ha il miglior attacco della Premier League, una media di quasi tre gol a partita;

- Il Fulham ha registrato due Over 3,5 nelle ultime tre partite di campionato;

- La difesa degli ospiti con 28 reti subite è la peggiore della massima serie;

- Troppo alto il divario tra le due formazioni, il Fulham deve pensare a salvarsi puntando al campionato

Pin It