profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Per la Serie A vediamo il secondo anticipo del sabato e un incontro di domenica: pronostici Cagliari Parma e pronostici Inter Sampdoria.

 

 

CAGLIARI PARMA

Al Sardegna Arena arriva il Parma. Il Cagliari non arriva da un momento positivo, anzi. Tre sconfitte di fila, quattro se consideriamo le ultime cinque gare, la classifica inizia a preoccupare: sono solo tre adesso i punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Non un bel periodo anche per il Parma, sconfitto 1 a 0 dall'Inter nell'ultima gara e reduce da un solo punto nelle ultime tre gare, ma gli 11 punti di vantaggio dalla coppia Bologna ed Empoli fanno ad oggi dormire sonni tranquilli alla squadra di D'Aversa. 

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI PARMA

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini Lu; Barella, Deiola, Padoin; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. All: Maran.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. All: D'Aversa

PRONOSTICO CAGLIARI PARMA

SEGNO 2 quotato 4,03:

 

- Sette i punti conquistati dal Parma fuori casa nelle ultime tre partite;

- Lontano dal Tardini il Parma ha il settimo miglior andamento del torneo;

- Momento davvero negativo per il Cagliari: un solo punto nelle ultime cinque gare, Maran a rischio esonero;

- Solo 4 punti in altrettante partite per i sardi in casa

 

INTER SAMPDORIA


Caso Icardi a parte l'Inter deve dare continuità agli ultimi risultati ottenuti. A San Siro arriva la Sampdoria, una squadra discreta ma in calo nelle ultime partite. Due sconfitte di fila hanno ridimensionato i piani della squadra di Giampaolo, ferma adesso al centro della classifica con 33 punti ed un Europa League distante adesso 5 punti. L'Inter arriva da due vittorie di fila, Parma in campionato e Rapid Vienna in Europa League. I nero azzurri devono difendere il terzo posto da squadre in crescita come Milan ed Atalanta. La Champions League non può sfuggire. 

PROBABILI FORMAZIONI INTER SAMPDORIA

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Giampaolo

 

PRONOSTICO INTER SAMPDORIA

GOL SI quotato 1,73, consigliamo questa giocata per la partita:

 

- Tre Gol Si nelle ultime cinque gare per l'Atalanta che ha anche il miglior attacco del campionato con 50 reti;

- Quattro gol in altrettante gare per Piatek nel Milan, sarà una bella sfida con Zapata;

- Gol Si verificatosi nelle ultime cinque gare giocate a Bergamo;
- Almeno tre gol, questo il bottino verificatori in casa dell'Atalanta nelle ultime quattro gare

Pin It