profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

ARGENTINA – BELGIO, MESSI E COMPAGNI A 2.10

 

Milano, 4 luglio 2014 – Domani sera scenderanno in campo le Nazionali del lato sinistro del tabellone per accedere alla semifinale di San Paolo di Mercoledì 9 Luglio. Aprirà il programma Argentina - Belgio a Brasilia alle 18:00, mentre Olanda e Costa Rica si affronteranno a Salvador alle 22:00. Favorita d’obbligo l’Olanda che ha il quarto di finale sulla carta più abbordabile, mentre l’Albiceleste dovrebbe avere più difficoltà a superare il Belgio.

I quotisti di ... vedono infatti leggermente favorita l’Argentina, data vincente a 2.1, mentre il Belgio paga 3.4 volte la posta. Il pareggio che porterebbe ai supplementari è in lavagna a 3.1. Solo quattro i precedenti fra le due formazioni con tre vittorie dell’Albiceleste e una dei Diavoli Rossi. Di queste, tre in competizioni ufficiali: la prima alle Olimpiadi del 1928 con un 6-3 per l’Argentina, la seconda è invece l’unica vittoria del Belgio – nei gironi iniziali a Spagna ’82 – per 1-0. L’ultima sfida fra le due Nazionali risale alle semifinali di Messico ’86 quando l’Argentina si impose per 2-0 grazie a una doppietta di Maradona. Lo stesso risultato è oggi in lavagna a 11.0. Il percorso a questi Mondiali è stato molto simile: tre vittorie a testa nei gironi, sempre con un solo gol di scarto, e una sofferta vittoria agli ottavi ai tempi supplementari.

Il Belgio è però la squadra che ha tirato di più durante i Mondiali (81 volte). Durante l’ultima partita il portiere avversario Howard ha stabilito il record di parate durante una partita nella storia dei Mondiali (16). Contemporaneamente la selezione belga è quella che ha subito meno gol, solamente 2, uno dall’Algeria all’inizio dell’avventura mondiale su rigore e l’altro nei supplementari della sfida contro gli Stati Uniti che ha riaperto momentaneamente la partita. 

Olanda – Costa Rica sembra invece una partita già decisa anche se questi Mondiali hanno dimostrato che le partite facili non esistono. Gli “Oranje sono quotati vincenti a 1.5 – la quota più bassa di tutti i quarti – mentre l’exploit della Costa Rica paga 7.0 volte la posta. Il pareggio è in lavagna a 3.8. Sarà il primo confronto nella storia fra le due Nazionali. Opposto anche l’andamento dei gol fra le due formazioni: l’Olanda ha il miglior attacco del torneo (12 gol), mentre alla Costa Rica sono bastate 5 reti. In 3 occasioni su 4 le partite dell’Olanda si sono chiuse con un Over 2.5 gol – oggi quotato a 2.1; i “Ticos” hanno invece chiuso le ultime tre sfide con un Under 2.5 gol (in lavagna a 1.7). I risultati più probabili, secondo i quotisti di ..., sono la vittoria dell’Olanda per 1-0, quotata a 5.8, o per 2-0, in lavagna a 6.5.

I nostri pronostici sui mondiali 2014: quarti di finale.

Per tutte le partite dei quarti di Finale  offre ai suoi utenti una promozione speciale: . 

La scommessa del Betting Exchange…

bancare lo 0-1 a favore del Belgio a 11. Durante Brasile 2014 tutti i gol per il Belgio sono arrivati dal 70’ in poi. Se poi il Belgio si trovasse in vantaggio avrebbe la possibilità di giocare la sua carta preferita: il contropiede che trova interpreti formidabili in Hazard – che non è ancora riuscito ad andare a segno –, Mertens, De Bruyne, Origi ed eventualmente Lukaku e Mirallas.

Pin It