profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

La nazionale di Conte non si vuole di certo fermarsi sul più bello. Italia Repubblica d’Irlanda potrebbe essere un altro match in cui gli azzurri hanno la ghiotta occasione di fare risultato pieno.

I 9 punti nel girone degli Europei mancano dal 2000, anno in cui la kermesse si disputò tra Belgio ed Olanda in cui la nostra nazionale perse in finale contro la Francia ai supplementari. Italia Repubblica D’Irlanda, Buffon e compagni affrontano questa gara da capolista dopo la sofferta vittoria contro la Svezia e con la certezza di aver vinto il girone E. Gli avversari hanno soltanto un punto e sono reduci dalla brutta sconfitta maturata per 3 a 0 contro un rinato Belgio. Conte potrebbe schierare alcune riserve per far riposare i titolari in vista degli ottavi di finale, ma sicuramente la grinta del mister sarà trasmessa anche a chi fino ad oggi ha giocato poco.

Inoltre chi non ha giocato potrebbe indurre Conte in difficoltà per la partita degli ottavi. La Repubblica d’Irlanda con la sconfitta contro Hazard e compagni ha ancora pochissime speranze per poter acciuffare una possibile qualificazione anche perché servirà tenere d’occhio Belgio Svezia, una gara importantissima con le due squadre separate appena da due punti.
Dovrebbe schierare un ampio turn over Conte. Sirigu in porta, Darmian Bonucci ed Ogbonna in difesa, Bernardeschi Florenzi Thiago Motta Sturaro e De Sciglio a centrocampo, in attacco Immobile e Zaza. A rippso Buffon Chiellini Barzagli Parolo Candreva Giaccherini Eder e Pelle'. O' Neill non dovrebbe optare per i cambi, in campo la migliore formazione possibile. Un 4-4-1-1 con Randolph in porta, In difesa Coleman O'Shea Duffy e Brady, Hendrick Whelan McCartney e McClean a centrocampo, Hoolahan a supporto del l'unico attaccante Long.

 

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA REPUBBLICA D’IRLANDA:

ITALIA (3-5-2): Sirigu; Darmian  Bonucci Ogbonna; Bernardeschi Florenzi Thiago Motta Sturaro De Sciglio; Immobile Zaza. All. Conte.

IRLANDA (4-4-1-1): Randolph; Coleman O’Shea Duffy Brady; Hendrick Whelan McCarthy McClean; Hoolahan; Long. All. O’Neill.

Italia Repubblica d’Irlanda, il nostro pronostico consigliato è la vittoria degli azzurri quotata 2.45 da ....

Consigliamo tutti gli scommettitori il noto bookmaker ... che offre la quota più alta sul mercato nonché interessantissimi premi e bonus. Tra le file dell’Italia scalpitano Insigne e El Shaarawy  che hanno finito in crescere il campionato: i due giocatori probabilmente potrebbero trovare spazio durante la partita e cercheranno di mettere la firma con una prestazione positiva sulla partita. L’Italia è carica e anche se la prestazione contro la Svezia non ha convinto per una parte della gara, la nostra nazionale ha dimostrato carattere, cuore e grinta. Inoltre la porta di Buffon è ancora inviolata dopo due turni e molti addetti ai lavori hanno considerato la difesa azzurra come la migliore ad oggi vista all’Europeo. Anche le statistiche sorridono all'Italia: nelle ultime sei partite si registrano 2 vittorie degli azzurri, 3 pareggi ed una sola vittoria irlandese. La formazione d'oltremanica è in difficoltà e non vince da ben 5 partite, amichevoli comprese. Nei campionati europei inoltre l'Irlanda non ha mai vinto e ha collezionato 6 sconfitte e 2 pareggi. Al contrario si registra un' Italia in forma vittoriosa nelle ultime quattro partite.

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e Pronostici Italia - Irlanda

 

Pin It