profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Polonia  – Russia

 

12-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la quarta partita del girone A.  Polonia che ha giocato in sostanza solo il primo  tempo nel primo match disputato che dovrà affrontare la squadra più in forma di questo torneo la Russia.

L’incontro si svolgerà allo Stadio Municipal di Varsavia.

Facciamo un’analisi dei vari reparti delle due squadre per pronosticare al meglio la partita fra Polonia - Russia del 12 giugno 2012, 4a partita gruppo A.

LA POLONIA nel primo incontro del Girone A ha pareggiato per 1 a 1 con la Grecia. Potete vedere l’articolo qui.

Difesa Voto 5 Szczesny la delusione di questa squadra in questo inizio di europei a causa delle sue uscite a vuoto che hanno portato al pareggio e al rigore sbagliato dalla Grecia. Reparto che nel suo complesso ha degli errori di concentrazione molto evidenti e con clamorosi blackout durante la partita.   

Centrocampo Voto 6 Discreta la prestazione di questo reparto con Blaszczykowski stella indiscussa che è stato superlativo nell’azione del goal. Centrocampo con astuzia fisicità e concretezza con i vari Polanski e Murawski ma in certi momenti evanescente a causa di Rybus che non si è mai visto.

Attacco Voto 7 Ecco il reparto più importante di questa Polonia, dove brilla ed è determinante e implacabile Lewandowski. Basilare e fondamentale il suo apporto.

LA RUSSIA nel secondo incontro del Girone A ha vinto 4 a 1 con la Repubblica Ceca. Potete vedere l’articolo qui.

Difesa Voto 6.5 Ottima prestazione di questo reparto dove Ignashevich giganteggia e Beruzutski con la propria esperienza anticipa sistematicamente gli attacchi della Repubblica Ceca. Anyukov l’anello debole di questa formazione che si è addormentato sul gol.

Centrocampo Voto 7 di tanti inserimenti e di tanta corsa con Shrirokov in forma strepitosa. Zyryanov e Denisov di copertura con un gioco Russo impostato sulla velocità, tecnica e qualità.

Attacco Voto 7 Arshavin imprendibile e che con i filtranti taglia la difesa avversaria sistematicamente. Dzagoev con un senso del goal invidiabile e una potenza da tenere d’occhio. Pavlyuchenko che entra e segna. Attenzione a questa nazionale che ha tutti i numeri per stupire.

PRONOSTICO POLONIA - RUSSIA

SEGNO UNDER/OVER 2.5 Goal:  

SEGNO 1 X 2 :                                 2 (quota 2.30)

SEGNO GOL / NO GOL:               >GOAL (quota 1.95)

RISULTATO 1°Tempo/Finale:         X/2  (quota  5.50)

Nota: Giocate il paziale finale - ( rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale 1° Tempo/Finale se viene segnato un gol negli ultimi 5 minuti dei tempi regolamentari della partita: .)

Pin It